menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

CAI Soccer Piacenza - Il punto sulla Silver League di Calcio a 7

Questa sera si assegna la promozione in Golden League Clausura 2019

Nella Silver League si annuncia un finale thrilling: questa sera si deciderà, nelle due sfide in contemporanea, la squadra direttamente promossa in Golden League Clausura 2019. Supremo Nettuno sfiderà Mezzana mentre San Giuseppe Operaio se la vedrà con Bulla Sport. In caso di vittoria per entrambe la squadra sarà la differenza reti generale a decidere la vincitrice della Silver League. Atletico Ma Non Troppo sarà spettatore molto interessato delle due sfide in programma.

Atletico Ma Non Troppo supera 8-4 Real Siur Franco e continua a cullare il sogno della promozione diretta anche se sarà tutto nelle mani di Supremo e San Giuseppe: il poker di Catalano, la doppietta di Carboni e le reti di Cavazzi e Gatti non lasciano scampo al Real Siur Franco a segno con la doppietta di Travini e le reti di Giannatiempo e Zanacchi. Il Supremo Nettuno Degustazione Emy supera 5-0 Homeless e San Giuseppe Operaio in trasferta supera 5-1 Highlife in un match d’alta classifica con mattatore Dallospedale autore di un poker.

Una vittoria e una sconfitta per Bulla Sport Corpus Domini: nel primo match con le reti di Lanfranchi, Rapisarda e Saggiomo i ragazzi di mister Maini superano 3-2 Postum Villa; nel secondo incontro invece è Mezzana ad espugnare il campo di Bulla Sport per 4-3 con la tripletta di Pincirolli e la rete di Borsotti. Infine bella affermazione per 5-1 di Real Sud nei confronti di Zihuatanejo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento