Questo sito contribuisce all'audience di

Cai Soccer Piacenza - Il punto sul Calcio a 11. Liverpoork all'assalto della capolista Bulls

C'è il big match tra Sanrocchese ed Elfo in Silver

Primo appuntamento della settimana per il Calcio a 11 questa sera con la capolista Bulls, a punteggio pieno con 5 vittorie in altrettante gare disputate, che se la vedrà con i Liverpoork di mister Avarucci già pronto per la sfida:"Il nostro obiettivo di stasera è di farli sudare. Siamo una squadra tosta e faremo di tutto per bloccarli! Giocheremo da squadra con la consapevolezza della loro esperienza ma con la cattiveria e la voglia di una squadra nuova in questo campionato. Sarà durissima ma non avremo paura di nessuno. Non abbiamo niente da perdere stasera".
Domani sarà la volta di Galleana-Virtus Santissima Trinità: le due squadre dopo un inizio tentennante hanno ripreso con due vittorie a testa ed ora si dividono le posizioni a centro classifica.
La Libertas proverà a tornare alla vittoria dopo due pareggi consecutivi ma non sarà facile contro gli Amatori Gazzola.
Momento non semplice per due squadre pronosticate tra le prime della classe: Pasola e Dubliner's Irish Pub si incontreranno mercoledi sera sul sintetico di Podenzano.
Infine giovedì sera scontro diretto tra Atletico Casaliggio, fino a questo momento al di sotto delle aspettative e in ultima piazza, e il GreenGold San Polo che invece proviene dalla prima vittoria stagionale, importante per scavalcare in classifica proprio la formazione della Val Luretta.

PROGRAMMA 8^ GIORNATA GOLDEN LEAGUE
 
In Silver League scontro diretto in chiave Playoff questa sera tra Rio Sanrocchese ed Elfo. Giovedi sera sempre in chiave Playoff Il Drago San Giorgio Aamtori ospiterà i Salumi Grossetti reduci dalla gran vittoria sulla capolista Real Suzzano.

PROGRAMMA 8^ GIORNATA SILVER LEAGUE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento