menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cai Soccer Piacenza: il punto sui campionati

Settimana di transizione per i Campionati CAI Soccer con il Calcio a 11 e il Calcio a 5 che hanno osservato un turno di riposo. Nella Golden League di Calcio a 11 i fari sono tutti puntati sul big match di martedì prossimo che vedrà di fronte la...

Settimana di transizione per i Campionati CAI Soccer con il Calcio a 11 e il Calcio a 5 che hanno osservato un turno di riposo. Nella Golden League di Calcio a 11 i fari sono tutti puntati sul big match di martedì prossimo che vedrà di fronte la capolista Pizzeria Grotta Azzurra e Formec Biffi, primissima inseguitrice: Loprieno, Migliavacca, Russo, Devoti, Centi, Rossini, Castignoli sono solo alcuni dei grandi protagonisti che animeranno la sfida che si terrà sul campo sintetico di Podenzano.

CLASSIFICA
CLASSIFICA MARCATORI

Nella Silver League di Calcio a 11 comandano i Threemendous Quam. Valvole/Amici Ass. Alzheimer, braccati però ad un solo punto di distanza dai Liverpoork, vittoriosi per 6-0 nel recupero con Edilvaltidone.

CLASSIFICA
CLASSIFICA MARCATORI

Prosegue il programma per il Calcio a 7 con Golden e Silver League. La massima serie è guidata da Puro Gool e Ude/Biffi (una gara in più) che hanno animato venerdì scorso il derby tutto “ecuadoregno” terminato per 2-1 a favore dei Puro Gool. In settimana vittorie nette per Real Sud e Il Supremo Nettuno che scalano la classifica e si candidano alla corsa per il terzo posto, l’ultimo utile per agguantare i Playoff.

CLASSIFICA
CLASSIFICA MARCATORI

In attesa dell’impegno del Real Suzzano, l’Agriseme lo aggancia in vetta grazie alla vittoria per 6-0 con Le Club. Vittoria esterna per Bohrussia che batte 5-4 il Pasola. Pareggio 3-3 tra SportPiacenza e Polisportiva Pontenure, e vittoria esterna di Camisa 2.0.

CLASSIFICA
CLASSIFICA MARCATORI

Settimana di riposo per Golden e Silver League di Calcio a 5. In Golden Biffi e Autofar comandano a 9 punti; sembrano puntare con maggiore probabilità ai Playoff Bar Posta, Alianza, CSG e Baracca Luga.
Nell’anticipo della 5^ giornata in Silver netta affermazione del Bar Ponte per 13-4 su Beicester, ora appaiato in vetta con Chero.

CLASSIFICA GOLDEN
MARCATORI GOLDEN
CLASSIFICA SILVER
MARCATORI SILVER

Nel Girone A della Amatori League comandano in tre a 12 punti: Threemendous, 2K Futsal e Altrimenti ci Arrabbiamo. Nel Girone B comandano i Furious a 12 punti: staccati a 7 Pipa Inversa e Bar Ratatouille.

CLASSIFICA GIRONE A

CLASSIFICA GIRONE B
CLASSIFICA MARCATORI GENERALE

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento