Questo sito contribuisce all'audience di

Cai Soccer Piacenza: il punto sui campionati

Nella Golden League di Calcio a 11 guida sempre a punteggio pieno la Pizzeria Grotta Azzurra che supera agevolmente il S. Antonio grazie al duo delle meraviglie Loprieno (già 12 reti per lui) e Migliavacca. Al secondo posto a -5 in solitaria...

Omegacasa Casalpusterlengo, Silver League 7
Nella Golden League di Calcio a 11 guida sempre a punteggio pieno la Pizzeria Grotta Azzurra che supera agevolmente il S. Antonio grazie al duo delle meraviglie Loprieno (già 12 reti per lui) e Migliavacca. Al secondo posto a -5 in solitaria ancora la Formec Biffi che compie l’ennesima rimonta della stagione: questa volta è Libertas 2010 che va in vantaggio con Francesco Ricifari, ma la doppietta di Stefano Rossini (ancora una rete su punizione) e Pizzuto fissano il 3-1 finale. Dopo la settimana di sosta spazio al big match che vedrà di fronte le prima due della classe, Biffi e Grotta Azzurra appunto, martedì 8 novembre a Podenzano. A stretto contatto rimangono i Dubliner’s che ripartono subito dopo la sconfitta con la capolista e superano per 2-1 la Galleana: reti di Vola e Cetti da una parte, e di Castellana dall’altra. Nell’attesissimo derby della Val Luretta pareggio a reti bianche tra Amatori Gazzola e Atletico Casaliggio: a dispetto del risultato le occasioni da una parte e dall’altra ci sono state, ma grande merito va ai due estremi difensori, Paratici per il Gazzola e Singh per il Casaliggio che hanno compiuto interventi miracolosi lasciando in stallo il risultato finale. Pareggio pirotecnico per 4-4 tra Santissima Trinità e Gerbido che confermano di avere grande vena nella fase offensiva ma anche poca lucidità in quella difensiva. In Silver League guidano i Threemendous Quam. Valvole/Amici Associazione Alzheimer che venerdì scorso hanno superato il San Polo per 3-1. Al secondo posto la Rio Sanrocchese che dopo la bella vittoria esterna di sabato scorso sul campo di Zerbio con la rete di Casali, è stata sconfitta per 1-0 dall’Atletico Meridionale: decisiva la rete di D’Alessio. Al secondo posto vengono appaiati dagli Amici di Max/Salumi Grossetti, vittoriosi per 3-2 in un match emozionante contro la Folgore Elfo (doppietta di Trimarchi), nonostante la doppia inferiorità numerica negli ultimi minuti della gara.

Nella Golden League di Calcio a 7 UDE/Biffi sempre al comando a punteggio pieno dopo la vittoria di venerdì scorso contro il Postum Villa. Sale a 6 punti Mezzana, vittoriosa per 7-3 contro Savi Italo: super prestazione di Zini con 5 reti personali, e doppietta di Borsotti. A 6 punti anche il Real Sud di mister Pumo, vittoriosi per 3-1 contro il San Lazzaro. Nella Silver League grande affermazione per la Polisportiva Pontenure che supera 5-1 i Tuttocuore, condizionati dall’infortunio di bomber Mignoni: per la formazione di Pontenure doppietta di D’Agostino e reti di Casella, Bacchetta e Volta. Si avvicinano alla zona Playoff Pasola e Omegacasa che impattano sul 2-2: Villa e Liverani da una parte, Crotti e Annunziata dall’altra i marcatori. Sabato scorso da segnalare i primi tre punti per il Coli che sul campo di casa di Perino ha superato per 6-4 Le Club United, nonostante il poker di reti di Enrico Gallinari.

Nella Golden League di Calcio a 5 si riapre la questione per la vetta della classifica con la prima sconfitta stagionale subita dalla Formec Biffi per mano dei campioni uscenti del Bar Posta: alla doppietta di Rozza e al gol di Giacani per i “biffini”, hanno risposto la doppietta di Nani e le reti di Galli e Goyata (capocannoniere a quota 11) per i ragazzi di Fiorenzuola di mister Rossi, saliti al quinto posto a quota 6 punti ma con una gara in meno. Al primo posto appaiati alla Formec Biffi, sale Autofar vittorioso 7-3 a Lugagnano contro il Baracca Luga: decisiva l’ennesima grande prova di Barbieri (capocannoniere a quota 11) con una cinquina, e il ritorno di “bomber” Fermi autore di una rete. A quota 7 punti al terzo posto si fanno sotto Alianza Latina e CSG Futsal, vittoriose rispettivamente per 9-5 su Pizzeria Camilla Sariano, e per 7-3 su New Indoor. In Silver League grande equilibrio in testa alla classifica dove il Chero Futsal, in attesa di giocare con O.R.A.B., è agganciato in vetta da Atletico Carpaneto e Bar Ponte che hanno impattato per 2-2 nel big match della 4^ Giornata.

Nel Girone A della Amatori League la capolista Threemendous osserva un turno di riposo, e viene agganciata da 2K Futsal, vittorioso per 8-5 su Bulla Sport Corpus Domini. L’altra capolista, …Altrimenti ci Arrabbiamo, battendo gli Oliver’s avrà la possibilità essere in testa da sola. Netta affermazione per il Bar del Borgo per 9-1 sui Tazzamela: tripletta di Devoti e doppiette per Gazzola, Tagliaferri e Pinto. Infine bel pari per 5-5 tra Beicester (tripletta di bomber Villa) e Cral Acap (al debutto l’ex “pro” Orazio Millesi autore di una tripletta). Nel Girone B percorso netto fino ad ora per i Furious: vittoria nell’ultimo turno per 7-4 su Real Sud, con un grande Trimarchi autore di 4 reti. Al secondo posto Bar Ratatouille che ha pareggiato per 6-6 con Termoservice. Vittoria per la Pipa Inversa su PFA, e pareggio 3-3 tra Fiamma Sistemi e Real Podenzano.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Seconda e Terza Categoria. Si gioca in D, Eccellenza, Promozione e Prima

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Bobbiese e valanga. Bene Vigolo e Alsenese. Spes e Ziano super

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Terza e (forse) Seconda Categoria, le uniche che non hanno avuto problemi

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

  • Pistoiese-Piacenza 2-1: nuova beffa nel recupero a firma di Chinellato

  • Risultati e classifiche di Juniores, Allievi e Giovanissimi. Il Dpcm chiude i campionati Provinciali

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento