Questo sito contribuisce all'audience di

Cai Soccer Piacenza - Il punto della settimana sui campionati amatoriali CAI

Sembra non passare mail il tempo per la Libertas 2010 che espugnando il campo del Casaliggio si pone in vetta alla Golden league di Calcio a 11 con San Lorenzo Monticelli e Bulls.
Il mister Gigi Castagnetti ci ha lasciato questo commento al termine della partita dove ha visto come vincitore la sua Libertas 2010: "Vinto 3-2 giocando in 10 per un tempo intero (giusta espulsione da ultimo uomo dopo 5 minuti del secondo tempo sul 2 a 0 per noi). Partita combattuta dove e' emerso il nostro evidente livello tecnico. Si è vinto con la convinzione di essere più forti ma l'avversario si è dimostrato una compagine di tutto rispetto. Corrado Pagani ancora una volta sugli scudi autore di una splendida tripletta. A questo punto mi sento di dire che nessun traguardo può essere precluso alla mia Libertas. L'entusiasmo regna all'interno del nostro spogliatoio e l'atmosfera che si respira e' veramente contagiosa. Fiero dei miei ragazzi e della convinzione che di giornata in giornata stanno acquisendo. Avanti così!".

classifica

Nelle gare della 3^ giornata della Golden di Calcio a 7 Omegacasa sorprende Il Supremo Nettuno e si piazza in vetta con Peloteros e Bulls Pipa Inversa, vittoriosi 5-3 contro Sport Club Alba. Pareggio 3-3 tra Bulla Sport e Real Sud.

classifica

Nella Golden League di Calcio a 5 quartetto in testa formato da: F.B. Milano, Bulls Alianza Latina, Profumeria Duomo e Bar del Borgo. I primi sono usciti vincitori 13-8 contro PFA; il Ds Di Stefano commenta:”L’importante è restare attaccati al gruppone in testa alla classifica”. La formazione ecuadoriana dell’Alianza di mister Espinal è stata grande protagonista settimana scorsa contro la PFA vincendo per 15-6 esaltando ancora una volta le doti realizzative di Diaz, 6 reti e Betancourth, 5 reti. Nell’ultimo turno invece si sono dovuti accontentare del pareggio per 4-4 contro il Bar del Borgo che si sta confermando realtà attrezzata e in grado di arrivare fino in fondo a giocarsi le proprie carte. Così come la Profumeria Duomo uscita vincitrice per 7-3 dal match contro il Binario 411. Non si scompone e vola basso Andrea Marieschi:”Stiamo andando molto bene ma ho visto che ci sono 2/3 squadre davvero forti”. Dietro di loro il Bar Ponte vittorioso 7-3 contro il Chero Futsal.

classifica

Nel Girone A dell’Amatori League di Calcio a 5 ottima prestazione di Atletico Ruvlè che supera il CSG per 6-4. Elogia i suoi capitan Sivelli:”Partita combattuta fino alla fine, grazie a Emanuelli autore di una tripletta (seconda consecutiva) l’abbiamo portata a casa”. Prima vittoria in campionato per il San Lorenzo Monticelli che espugna il campo di casa dei Tazzamela con un perentorio 7-2. Vittoria netta per i Threemendous che conquistano la vetta battendo i 2K Futsal per 16-1. Vittoria esterna per Binario 411 che batte gli Oliver's per 7-5.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

classifica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Calcio Dilettanti - Con il nuovo Dpcm allenamenti di squadra consentiti solo in forma individuale

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Calcio Dilettanti - La Lombardia chiude tutto e si ripartirà da gennaio. L'Emilia Romagna pensa alla stessa soluzione

  • Lecco-Piacenza 2-4: un super Corradi lancia i biancorossi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento