Questo sito contribuisce all'audience di

CAI Soccer Piacenza: il punto del lunedì

Grazie al 2-0 maturato contro gli Amatori Gazzola, la Pizzeria Grotta Azzurra si aggiudica matematicamente con un turno di anticipo la Silver League Clausura di Calcio a 11. Gara molto equilibrata sbloccata da una zuccata di testa di Tinelli nella...

La formazione del Mezzana, Golden League a 7
Grazie al 2-0 maturato contro gli Amatori Gazzola, la Pizzeria Grotta Azzurra si aggiudica matematicamente con un turno di anticipo la Silver League Clausura di Calcio a 11. Gara molto equilibrata sbloccata da una zuccata di testa di Tinelli nella seconda frazione di gioco, e poi raddoppio di bomber Cimmino con una zampata in area piccola.
Si avvicina al traguardo anche la Formec Biffi che supera per 6-2 in trasferta la Libertas 2010, trascinata da una tripletta del solito Pizzuto. Ora la palla spetta all'Atletico Casaliggio che in caso di non vittoria con Pasola, assegnerebbe il titolo matematico alla Formec Biffi.
Nella parte bassa della classifica della Golden gli Amici di Max tornano alla vittoria e lo fanno con un convincente 4-1 sulla Vittorino (doppietta di Alex Gazzola).
Passiamo poi alle fasi finali del Calcio a 7. Bar Hopla' San Lazzaro di mister Torriani regola con un netto 5-0 il Postum Villa e vola in Golden League, assieme a Mezzana che supera per 3-2 BohRussia, e Samporese che ha la meglio sul Polignano per 9-8 solo dopo i calci di rigore.
Per le fasi finali del Calcio a 5 da segnalare il gran colpo di Alianza Latina che da vincente della Silver League andrà a giocarsi i Playoff della Golden dopo aver battuto per 4-3 il CSG Futsal. Nei due spareggi di accesso alla Golden League della prossima stagione vittorie nette di Bar dello Studente e Baracca Luga, rispettivamente su Lugagnanese e Meeting Suavis Nava.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Calciomercato: Bortoletti, Baldan, Borghini, Conson, Biondi e Alvaro Montero non arriveranno

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

  • Serie C - Il Piacenza non sa più vincere. La Pro Vercelli strappa l'1-1 nel finale, biancorossi ora terzultimi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento