menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I Rockmoo/Bulls

I Rockmoo/Bulls

CAI Soccer Piacenza - I Rockmoo si aggiudicano la Coppa di Lega contro i Dubliner's

Vittoria per 4-0 in finale contro Dubliner's Irish Pub

I Rockmoo/Bulls si aggiudicano la 3^ edizione della Coppa di Lega di Calcio a 11 superando in finale per 4-0 contro i Dubliner's Irish Pub e si qualificano alle finali nazionali LNCA di Cesena del 26 e 27 maggio.
Subito in avvio di gara la sblocca Luis Centi che devia al volo un bel pallone messo in mezzo dalla destra. La partita sembra molto equilibrata quando Imad dalla destra si incunea tra la maglie avversarie e da posizione defilata infila un bel diagonale di destro alle spalle di Guidotti.

I Dubliner's ci credono e trascinati da capitan Vola ci provano in più occasioni ma Boselli e la retroguardia bianconera resistono.

Nella seconda frazione di gioco è Darlington dopo 2 minuti a realizzare la rete del 3-0. La gara fila via con i Dubliner's che ci provano con insistenza. Sul finale di gara però è ancora Centi ad andare a segno e a fissare il punteggio finale sul 4-0.

ROCKMOO: Boselli; Russo, Cinelli, Zacconi, Gallinari; Olaya, Centi, Lombardi, Dall'Ova; Imad, Darlington. All. Masarati. A disposizione: Vrenozi, Galluzzo, Nogara, Olaya, Vargas.

DUBLINER'S IRISH PUB: Guidotti; Verderi, Stragliati, Ledda; Bianchi, Lanati, Peralta, Pietruzza, Ferrari; Cattivelli, Vola. A disposizione: Fummi, Cetti, Asole, Contini, Maserati, Botti, Ranza, Salice, Boiocchi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento