Questo sito contribuisce all'audience di

Cai Soccer Piacenza: i bar Paradiso e Del Borgo campioni

Per la Golden League Clausura è ancora Bar Paradiso a trionfare: il cammino del Clausura è stato più tortuoso e difficoltoso del solito, date alcune difficoltà a livello numerico dei ragazzi di Fiorenzuola, e per il livello sempre più alto...

Bar Paradiso
Per la Golden League Clausura è ancora Bar Paradiso a trionfare: il cammino del Clausura è stato più tortuoso e difficoltoso del solito, date alcune difficoltà a livello numerico dei ragazzi di Fiorenzuola, e per il livello sempre più alto mostrato dalle rivali, su tutte Formec Biffi, Empires, PapaUte e Bar della Stazione. Nella finalissima il Bar Paradiso ha sempre guidato in vantaggio la gara con Formec Biffi sempre pronta a rientrare in un paio di occasione sul -1, fino al gol decisivo di Tinelli siglato sul fischio finale dell'arbitro da posizione impossibile. Ora per i ragazzi di Fiorenzuola le finali nazionali LNCA di Cesena del 28 e 29 maggio, nella quale sono chiamati a migliorare il risultato dell'anno scorso dove furono eliminati ai gironi solo per la differenza reti.



BAR PARADISO-FORMEC BIFFI 7-5
BAR PARADISO: 99 Frisullo; 5 Tinelli; 1 Galli, 18 Goyata; 16 Rosi. A disp: 13 Benaglia, 33 Concari, 22 Contini, 3 Fanni, 10 Guidotti, 4 Papa, 89 Sabini. All. Rossi.
FORMEC BIFFI: 1 Vermi; 27 Boledi; 11 Campolunghi, 14 Gobbi; 32 Rossi. A disp: 8 Orsi, 30 Passera, 16 Piria. All. Di Stefano.
MARCATORI: Rosi (B.P.), Goyata (B.P.), Rosi (B.P.), Rossi (F.B.), Goyata (B.P.), Passera (F.B.), Rossi (F.B.), Fanni (B.P.), Fanni (B.P.), Passera (F.B.), Rossi (F.B.), Tinelli (B.P.).

Per la Amatori League di Calcio a 5 è il Bar del Borgo a trionfare sui Degustiboys per 5-3. Partita sempre in bilico con i Degustiboys capaci di rimontare fino al 3-3, per poi arrendersi alle prodezze di Simone Provini (tripletta personale per lui). La prima edizione della Amatori League finisce al Bar del Borgo di Ponte dell'Olio di capitan Tagliaferri.



BAR DEL BORGO-DEGUSTIBOYS 5-3
BAR DEL BORGO: 1 Bardugoni; 5 Gazzola; 63 Rebecchi, 7 Provini; 87 Tagliaferri. A disp: 4 Losi, 6 Ballotta, 11 Pinto.
DEGUSTIBOYS: 93 Diodato; 10 Galli; 4 Murgia, 14 Dapra’; 9 Parmigiani. A disp: 2 Bongiorni, 23 Daneal Masarati, 7 Fantahun Masarati, 6 Mauri, 13 Piva.
MARCATORI: Rebecchi (Bar del Borgo), Provini (Bar del Borgo), Galli (Degustiboys), Murgia (Degustiboys), Gazzola (Bar del Borgo), Parmigiani (Degustiboys), Provini (Bar del Borgo), Provini (Bar del Borgo).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Calciomercato: Bortoletti, Baldan, Borghini, Conson, Biondi e Alvaro Montero non arriveranno

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

  • Serie C - Il Piacenza non sa più vincere. La Pro Vercelli strappa l'1-1 nel finale, biancorossi ora terzultimi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento