Questo sito contribuisce all'audience di

Cai Soccer Piacenza - Grande attesa per la stagione CAI 2017/2018

L’attività di CAI Soccer sta entrando nel vivo e siamo ormai pronti per vivere la quarta stagione di Campionati nella provincia di Piacenza

L’attività di CAI Soccer sta entrando nel vivo e siamo ormai pronti per vivere la quarta stagione di Campionati nella provincia di Piacenza. Nel Calcio a 11 confermate le categorie di Golden e Silver League con formule di andata e ritorno: nuovi ingressi con le formazione degli Amatori San Giorgio (vincitori della Sun Polo Cup come Ristotech) che affronteranno la Silver League. Il via è previsto per lunedì 18 settembre.

Nel Calcio a 7 boom di iscrizioni con tante formazioni di nuove generazione al via della Golden e Silver League: confermati in questo caso le formule di Apertura e Clausura che consentiranno promozioni e retrocessioni già a partire dal mese di dicembre con il termine del Campionato Apertura. Il via è previsto per lunedì 25 settembre.

Nel Calcio a 5 confermati i circuiti di Golden e Silver League che consentiranno, con restrizioni, l’utilizzo di giocatori FIGC, e del circuito puro amatoriale Amatori League con due gironi di cui uno fisso al venerdì. Le novità riguarderanno formazioni come Profumeria Duomo, Bar del Borgo e Fast&Furious che passeranno dalla Amatori League al circuito della Silver League; percorso inverso per il CSG Futsal che dopo 3 anni di attività nella massima serie trasloca nel circuito amatoriale con l’obiettivo di primeggiare. Il via dei Campionati è previsto per lunedì 2 ottobre.

Confermato il servizio web e social innovativo, una velocità di informazione adeguata sul sito, sempre aggiornato il giorno successivo alla gara con tabellini completi e Pagina Facebook sempre attiva con rubriche settimanali dedicate ai top team e ai top player. In termini di servizi CAI Soccer garantirà anche per il prossimo anno adeguata copertura video per gli highlights dei propri match: le partite e le gesta dei giocatori verranno riprese e montate con infografica, telecronaca e commento tecnico di livello paragonabile per qualità a quello delle pay-tv. Tutti i video saranno visibili sui canali ufficiali CAI (Facebook e Youtube). E’ possibile per tutti i giocatori e le squadre registrarsi direttamente al portale e inserire, anche tramite App CAI Soccer, la lista dei tesserati per la stagione sportiva 2017-2018.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Come sempre ampi approfondimenti settimanali sul web grazie alla partnership con SportPiacenza.it. Le iscrizioni sono aperte fino al 31 agosto: per info chiamare il 348/0082468 oppure scrivere a segreteria@caisoccer.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Seconda e Terza Categoria. Si gioca in D, Eccellenza, Promozione e Prima

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Bobbiese e valanga. Bene Vigolo e Alsenese. Spes e Ziano super

  • Dilettanti - Fontana chiude tutti i campionati della Lombardia. Il San Rocco però gioca, rimane in piedi la Serie D

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Terza e (forse) Seconda Categoria, le uniche che non hanno avuto problemi

  • Pistoiese-Piacenza 2-1: nuova beffa nel recupero a firma di Chinellato

  • Risultati e classifiche di Juniores, Allievi e Giovanissimi. Il Dpcm chiude i campionati Provinciali

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento