Questo sito contribuisce all'audience di

CAI Soccer Piacenza - Gatorade Cup 2020: doppia tappa a Piacenza

Doppia tappa preliminare il 3 febbraio e il 9 marzo 2020 presso il centro sportivo "Puppo" di Piacenza dove potranno partecipare tutti i ragazzi e le ragazze nati/e dal 2003 al 2006

Siamo a poche settimane dal via della Gatorade Cup 5vs5 che quest'anno raddoppia a Piacenza: doppia tappa preliminare il 3 febbraio e il 9 marzo 2020 presso il centro sportivo "Puppo" di Piacenza dove potranno partecipare tutti i ragazzi e le ragazze nati/e dal 2003 al 2006. L'iscrizione è gratuita: per info rivolgersi al 348 0082468 - 327 16244436. Le vincitrici delle due tappe si affronteranno nella Finalissima che decreterà la partecipante alla Finali Nazionali presso il centro "Suning".

Gatorade Cup 5vs5 è un torneo di calcio a cinque, organizzato da Gatorade per promuovere i giovani talenti che vogliono migliorare il proprio gioco, sfidandosi con partecipanti provenienti da oltre 20 paesi di tutto il mondo.
Se hai tra i 14 ed i 16 anni, registra la tua squadra, competi nel torneo nazionale e, se sarai vincitore, avrai la possibilità di rappresentare il tuo Paese nelle Finali Globali Gatorade 5v5 e scontrarti con le migliori squadre provenienti da tutto il mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento