menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cai Soccer Piacenza - F.B. Milano e Profumeria Duomo: finale inedita in Golden Calcio a 5

La finale Apertura decreterà il primo titolo per una delle due squadre

Atto finale per la Golden League Apertura 2017 di Calcio a 5: a sfidarsi questa sera alle ore 21 F.B. Milano e Profumeria Duomo.

Forse la finale meno attesa dato che in RegularSeason si erano piazzate al 5° e al 6° posto, e hanno dovuto affrontare due turni per arrivare fino all'atto conclusivo.

Da una parte F.B. Milano, squadra di grande qualità che negli anni ha visto sempre sfuggire all'ultimo il titolo. Annata tra alti e bassi ma che ha visto nei Playoff una rinascita, come spiega il Ds Giuseppe di Stefano:"Ringrazio come sempre i miei ragazzi perchè ognuno di loro anche quest’anno ha contribuito ad arrivare alla tanto attesa finale: la terza nell’ultimo anno e mezzo. Siamo consapevoli che le scorse due non hanno avuto buon fine, stasera proveremo ad alternare questo flusso negativo degli ultimi tempi, lotteremo (come sempre) fino alla fine per portare (finalmente) il campionato a casa !!! Se così non fosse andremo comunque a cena fuori dopo e cambierò il nome in Hector Cuper (l’eterno secondo)".

Dal'altra ancora più sorpresa la presenza della Profumeria Duomo alla prima partecipazione in Golden League. Superato per 4-1 in semifinale il Bar del Borgo e Andrea Marieschi mantiene ancora una volta il profilo basso:"Anche questa sera i veri outsider saremo noi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento