rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio Amatoriale Italiano

Cai Soccer Piacenza: ecco le finali di Golden League

Saranno Bar Paradiso-Formec Biffi per il Calcio a 5, e Il Supremo Nettuno-Formec Biffi per il Calcio a 7, le finali delle Golden League Clausura 2016. Nel Calcio a 5 sorprende l'eliminazione dei Empires Sarmato che dopo un inizio tentennante di...

Saranno Bar Paradiso-Formec Biffi per il Calcio a 5, e Il Supremo Nettuno-Formec Biffi per il Calcio a 7, le finali delle Golden League Clausura 2016.
Nel Calcio a 5 sorprende l'eliminazione dei Empires Sarmato che dopo un inizio tentennante di Regular Season aveva concluso in testa; grande merito alla formazione di capitan Campolunghi che con il poker di reti del solito Andrea Rossi ha superato gli avversari per 6-5. Si prende un'altra finale il Bar Paradiso che supera per 3-2 il Bar della Stazione, grande sorpresa della stagione: a questo punto Bar Paradiso punta al double, mentre in caso di sconfitta vi sarà subito un rematch che definirà la squadra Super Campione CAI 15/16.
Nel Calcio a 7 Il Supremo Nettuno, al termine di una gran gara, supera per 2-1 i campioni Apertura dell'UDE: reti di Savi e Sartori da una parte, e di Cochon Meneses dall'altra. L'altra finalista sarà Formec Biffi che pareggiando per 4-4 con Bulla Sport Corpus Domini ha usufruito del miglior posizionamento in classifica: doppiette di Botti e e Pizzuto da una parte, doppietta di Anelli, rete di Lanfranchi e un'autogol dall'altra. Appuntamento per la finale a mercoledì 18 maggio al campo Biffi.
Intanto giovedì in programma la finalissima della Amatori League tra Bar del Borgo e Degustiboys alle ore 22 presso la New Sporting di Carpaneto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cai Soccer Piacenza: ecco le finali di Golden League

SportPiacenza è in caricamento