menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cai Soccer Piacenza: ecco la Gazzetta Football League - 1

Cai Soccer Piacenza: ecco la Gazzetta Football League - 1

Cai Soccer Piacenza: ecco la Gazzetta Football League

Si è svolta sabato scorso la conferenza stampa di presentazione, presso la sede di RCS, della Gazzetta Football League. Anche quest'anno la più importante competizione calcistica dedicata al mondo amatoriale e dilettantistico, patrocinata da...

Si è svolta sabato scorso la conferenza stampa di presentazione, presso la sede di RCS, della Gazzetta Football League.
Anche quest'anno la più importante competizione calcistica dedicata al mondo amatoriale e dilettantistico, patrocinata da Gazzetta dello Sport e Gatorade, e organizzata dalla LNCA (Lega Nazionale Calcio Amatoriale), sarà a Piacenza con CAI Soccer.
Dal prossimo mese di novembre sino ad aprile si svolgeranno le Regular Season per il Calcio a 5 e il Calcio a 7, con una fase finale di Playoff per le prime quattro classificate. Le vincenti di ogni tappa si incroceranno in una successiva fase interregionale che regalerà alla 1^ classificata, la Final Eight in giornata presso uno degli stadi più importanti del territorio nazionale.
Dopo le grandi novità di questa stagione, da oggi sarà possibile usufruire di un altro fondamentale strumento: L'Applicazione per Smartphone e Tablet, che permetterà ad ogni organizzatore di gestire con estrema facilità il campionato, refertando in tempo reale quanto accade sui campi. Dopo aver effettuato il download totalmente gratuito, basterà accedere con i dati in possesso (identici a quelli del sito ufficiale) e gestire in modo facile e sicuro la propria tappa locale. Ancora una volta LNCA ha voluto superarsi, consapevoli del fatto che ogni feedback degli organizzatori della passata stagione è stato letto ed ascoltato con la massima attenzione per poter offrire un prodotto sempre più esclusivo.
Per maggiori informazioni contattare la Segreteria al 348/0082468 oppure scrivere via mail a segreteria@caisoccer.it.
Per maggiori dettagli sulle iscrizioni cliccare, qui sotto, sulla tappa e la categoria di preferenza.

PIACENZA: Calcio a 5, Calcio a 7.

PARMA: Calcio a 5, Calcio a 7.

LODI: Calcio a 5


CREMONA: Calcio a 7

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento