Questo sito contribuisce all'audience di

Cai Soccer Piacenza: campionati a 11 partiti col botto

E' iniziata con il botto la stagione 2016/2017 dei Campionati CAI Soccer Piacenza: al via le 23 squadre del Calcio a 11 suddivise in Golden e Silver League. Nella prima giornata della Golden League 26 le reti realizzate in 6 gare disputate (più...

Cai Soccer Piacenza: campionati a 11 partiti col botto - 6
E' iniziata con il botto la stagione 2016/2017 dei Campionati CAI Soccer Piacenza: al via le 23 squadre del Calcio a 11 suddivise in Golden e Silver League.
Nella prima giornata della Golden League 26 le reti realizzate in 6 gare disputate (più di 4 di media a gara). Fa notizia la sconfitta dei campioni uscenti della Formec Biffi per 4-1 sul campo di un S.Antonio praticamente perfetto: doppietta di Rossi (sotto nella foto) e reti di Nani e Marazzi. Raggiante mister Chiapparoli nel post-gara: "Partita veramente bella con ritmo molto intenso, non sembrava assolutamente una gara di un campionato amatoriale. Siamo veramente soddisfatti della nostra prestazione, praticamente perfetta, con un super Ronchetti in porta: mai visto un S. Antonio cosi".



In vetta alla classifica si porta anche la Libertas 2010 di mister Castagnetti vittoriosa per 3-2 in casa della Galleana; Enrico Bucchioni (nella foto sotto), capitano della Galleana è comunque soddisfatto: "Partita dominata per lunghi tratti, sicuramente avremmo meritato i 3 punti. Complimenti comunque agli avversari per il cinismo. Noi ripartiamo dalla prestazione positiva per cercare di essere più attenti ai dettagli nelle prossime partite".



Vittoria roboante e netta per la Pizzeria Grotta Azzurra che supera per 5-1 la giovane formazione della Virtus Santissima Trinità (qui la cronaca della gara). Sorprende anche la sconfitta del Pasola che cade per 2-0 a Gazzola sotto i colpi di Botti e Grassi. Positiva l'analisi di Andrea Del Redentore, capitano degli Amatori Gazzola: "Siamo molto soddisfatti di essere partiti con una vittoria, è stata una partita dura da giocare ma divertente, molte occasioni da entrambe le parti, loro meglio nel primo tempo, ma noi siamo venuti fuori bene nel secondo e grazie anche ai cambi siamo riusciti a chiuderla. Buona la prima." La giornata si è conclusa con due pareggi per 2-2 nella gare Borgotrebbia-Dubliner's e Atletico Casaliggio-Pol. Gerbido. Qui risultati e classifiche.

In Silver League parte alla grande l'avventura della Folgore Elfo che supera per 6-1 lo Zerbio, in partita fino al 2-1 messo a segno da Guzzoni: per i padroni di casa man of the match il centravanti Sherifi (sotto nella foto), autore di una tripletta. Commenta cosi Gabriele Cornelli, team manager della Folgore Elfo: "Sono molto contento per come è iniziata la nuova avventura nel campionato Cai, e nonostante le tante assenze, siamo riusciti a portare a casa una bella vittoria che ci da morale in vista dei prossimi impegni anche se la strada è ancora molto lunga e dobbiamo stare con i piedi per terra".



Ottimo debutto per la Rio Sanrocchese che supera 2-0 gli Amici di Max/Salumi Grossetti con reti Azzato e Pisaroni. Il team manager Rossi non si attendeva un inizio cosi positivo: "Prima giornata sopra ogni aspettativa, con la poca preparazione e il rodaggio dei nuovi arrivati, ma abbiamo giocato bene e il risultato lo abbiamo portato a casa".



In testa alla classifica salgono anche Pol. Salicetese Energy Bar, vittoriosa 7-0 con il San Lorenzo Monticelli, i Threemendous Quam. Valvole, vittoriosi in trasferta per 3-2 con Liverpoork, e il GreenGold San Polo vittorioso 2-1 con Edilvaltidone.
Qui risultati e classifiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Calciomercato: Bortoletti, Baldan, Borghini, Conson, Biondi e Alvaro Montero non arriveranno

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

  • Serie C - Il Piacenza non sa più vincere. La Pro Vercelli strappa l'1-1 nel finale, biancorossi ora terzultimi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento