Questo sito contribuisce all'audience di

Cai Soccer Piacenza: campionati a 11 partiti col botto

E' iniziata con il botto la stagione 2016/2017 dei Campionati CAI Soccer Piacenza: al via le 23 squadre del Calcio a 11 suddivise in Golden e Silver League. Nella prima giornata della Golden League 26 le reti realizzate in 6 gare disputate (più...

Cai Soccer Piacenza: campionati a 11 partiti col botto - 6
E' iniziata con il botto la stagione 2016/2017 dei Campionati CAI Soccer Piacenza: al via le 23 squadre del Calcio a 11 suddivise in Golden e Silver League.
Nella prima giornata della Golden League 26 le reti realizzate in 6 gare disputate (più di 4 di media a gara). Fa notizia la sconfitta dei campioni uscenti della Formec Biffi per 4-1 sul campo di un S.Antonio praticamente perfetto: doppietta di Rossi (sotto nella foto) e reti di Nani e Marazzi. Raggiante mister Chiapparoli nel post-gara: "Partita veramente bella con ritmo molto intenso, non sembrava assolutamente una gara di un campionato amatoriale. Siamo veramente soddisfatti della nostra prestazione, praticamente perfetta, con un super Ronchetti in porta: mai visto un S. Antonio cosi".



In vetta alla classifica si porta anche la Libertas 2010 di mister Castagnetti vittoriosa per 3-2 in casa della Galleana; Enrico Bucchioni (nella foto sotto), capitano della Galleana è comunque soddisfatto: "Partita dominata per lunghi tratti, sicuramente avremmo meritato i 3 punti. Complimenti comunque agli avversari per il cinismo. Noi ripartiamo dalla prestazione positiva per cercare di essere più attenti ai dettagli nelle prossime partite".



Vittoria roboante e netta per la Pizzeria Grotta Azzurra che supera per 5-1 la giovane formazione della Virtus Santissima Trinità (qui la cronaca della gara). Sorprende anche la sconfitta del Pasola che cade per 2-0 a Gazzola sotto i colpi di Botti e Grassi. Positiva l'analisi di Andrea Del Redentore, capitano degli Amatori Gazzola: "Siamo molto soddisfatti di essere partiti con una vittoria, è stata una partita dura da giocare ma divertente, molte occasioni da entrambe le parti, loro meglio nel primo tempo, ma noi siamo venuti fuori bene nel secondo e grazie anche ai cambi siamo riusciti a chiuderla. Buona la prima." La giornata si è conclusa con due pareggi per 2-2 nella gare Borgotrebbia-Dubliner's e Atletico Casaliggio-Pol. Gerbido. Qui risultati e classifiche.

In Silver League parte alla grande l'avventura della Folgore Elfo che supera per 6-1 lo Zerbio, in partita fino al 2-1 messo a segno da Guzzoni: per i padroni di casa man of the match il centravanti Sherifi (sotto nella foto), autore di una tripletta. Commenta cosi Gabriele Cornelli, team manager della Folgore Elfo: "Sono molto contento per come è iniziata la nuova avventura nel campionato Cai, e nonostante le tante assenze, siamo riusciti a portare a casa una bella vittoria che ci da morale in vista dei prossimi impegni anche se la strada è ancora molto lunga e dobbiamo stare con i piedi per terra".



Ottimo debutto per la Rio Sanrocchese che supera 2-0 gli Amici di Max/Salumi Grossetti con reti Azzato e Pisaroni. Il team manager Rossi non si attendeva un inizio cosi positivo: "Prima giornata sopra ogni aspettativa, con la poca preparazione e il rodaggio dei nuovi arrivati, ma abbiamo giocato bene e il risultato lo abbiamo portato a casa".



In testa alla classifica salgono anche Pol. Salicetese Energy Bar, vittoriosa 7-0 con il San Lorenzo Monticelli, i Threemendous Quam. Valvole, vittoriosi in trasferta per 3-2 con Liverpoork, e il GreenGold San Polo vittorioso 2-1 con Edilvaltidone.
Qui risultati e classifiche.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Seconda e Terza Categoria. Si gioca in D, Eccellenza, Promozione e Prima

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Bobbiese e valanga. Bene Vigolo e Alsenese. Spes e Ziano super

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Terza e (forse) Seconda Categoria, le uniche che non hanno avuto problemi

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

  • Pistoiese-Piacenza 2-1: nuova beffa nel recupero a firma di Chinellato

  • Risultati e classifiche di Juniores, Allievi e Giovanissimi. Il Dpcm chiude i campionati Provinciali

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento