Cai Soccer Piacenza - Al via lunedì i campionati Clausura del Calcio a 7
Riprendono le sfide targate Cai nelle due categorie di Golden e Silver League
Prendono il via lunedì i Campionati Clausura del Calcio a 7 nelle due categorie di Golden e Silver League organizzati da CAI Soccer Piacenza.
In Golden League sono dodici le squadre che si affronteranno. Al termine della Regular Season, che avrà luogo la prima settimana di maggio, le prime sei classificate saranno qualificate ai Playoff validi per il titolo Clausura: le prime due squadre avranno accesso diretto alle semifinali mentre le altre si giocheranno due fasi di spareggi.
Ai nastri di partenza sarà ancora Puro Gool la squadra da battere, campione in carica dell’Apertura alla prima partecipazione ai Campionati CAI. Daranno sicuramente battaglia Sport Club Alba, apparsa in grande spolvero con la seconda posizione finale nell’Apertura, e UDE/Biffi che dopo i due titoli nelle scorse stagioni e una Apertura al di sotto delle aspettative è pronta al riscatto. Mezzana e Il Supremo Nettuno/Degustazione Emy partono come outsider capaci di qualsiasi risultato nella singola gara. Savi Italo, Real Sud e Bulla Sport Corpus Domini le altre tre squadre confermate in categoria. Da valutare le neopromosse Real Suzzano, Agriseme, Camisa 2.0 e OmegaCasa Casalpusterlengo.