Questo sito contribuisce all'audience di

Cai Soccer Piacenza - Al via la stagione 2017/2018 dell'Amatori League

Nel Girone B che si giocherà interamente al venerdì sera sicuramente Fiamma Sistemi lotterà per i vertici della classifica e non lo nasconde Marco Barani: “Nostro obiettivo confermare i risultati positivi ottenuti lo scorso anno x affermarci tra le migliori del girone”. I Dragon Ball puntano non solo sul bel gioco come dice Daniele Dottorello: “Per il secondo anno ci siamo iscritti a questa competizione perché è molto equilibrato essendo privo di giocatori FIGC e con l'intento di divertirci cercando di vincere tutte le partite con il bel gioco e la simpatia che ci caratterizzano”.

Lorenzo Gambaro del Real Podenzano entusiasta per un nuovo che comincia: "Siamo alle porte della quattordicesima  stagione insieme. L'anno scorso abbiamo deciso di cambiare per trovare qualcosa di nuovo e lo abbiamo trovato con un'organizzazione ci è parsa ottima. A nostro parere ci sono 2/3 squadre che nella categoria "Amatori" non centrano granché, e dovrebbero salire di categoria per giocarsela alla pari con altre squadre del loro livello. Detto ciò siamo pronti ad una nuova stagione fatta di corse, risate, soddisfazioni, delusioni e tanti terzi tempi ”.

Mundula del BAR Ratatouille ci spiega le ambizioni di Playoff della sua squadra:”Rispetto all'anno scorso abbiamo cambiato un paio di giocatori o meglio di amici, visto che la nostra squadra è prima di tutto un gruppo di amici. Quest'anno puntiamo ad entrare ancora nei playoff e migliorarci rispetto all'anno scorso (visto che siamo usciti al primo turno) e credo che ne abbiamo le potenzialità”. Alla prima partecipazione punta a fare bene la BME:”Siamo tutti entusiasti per l’inizio del campionato sperando di far bene”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento