Questo sito contribuisce all'audience di

Cai Soccer Piacenza - Al via i Campionati di Calcio a 5 e Calcio a 7

Tornano in campo da questa sera le formazioni dei Campionati di Calcio a 5 della Golden League Apertura: 10 le squadre al via che si contenderanno il Titolo nella fase a Playoff

Omega Casa Casalpusterlengo

Tornano in campo da questa sera le formazioni dei Campionati di Calcio a 5 della Golden League Apertura: 10 le squadre al via che si contenderanno il Titolo nella fase a Playoff.
Nella prima giornata turno casalingo per F.B. Milano (contro l’Associazione Panificatori Piacentini) del Ds Giuseppe Di Stefano chiamata quest’anno a non fallire l’appuntamento per il titolo: “Finalmente si ricomincia Siamo decisi più che mai a migliorare ciò che di buono abbiamo costruito in questi anni: la squadra l'anno scorso ha ottenuto buoni risultati, ma quest'anno vorremmo come dire alzare l'asticella. Purtroppo alcuni rivali storci non ci sono più ma siamo sicuri che sarà un campionato combattuto e gli avversari non mancheranno. Abbiamo puntellato la squadra in ogni reparto, credo e spero che potremmo toglierci (finalmente) qualche soddisfazione”. Daniele Villa, bomber e trascinatore del Binario 411 (ex Beicester City) pone gli obiettivi della stagione: “Essendo reduci dal campionato non buono dell'anno scorso cerchiamo riscatto puntando ad una salvezza tranquilla”. Di fronte se la vedranno con il Bar Ponte, vincitore della Silver League Clausura 2017. Queste le parole di uno dei pilastri della squadra Ayrton Bassi: “Quest’ anno sappiamo che sarà un campionato difficile e il nostro obbiettivo sarà la salvezza ma daremo battaglia a qualunque squadra e cercheremo di fare il meglio possibile”. Quindi la novità del Bar del Borgo che ha abbandonato il circuito Amatori League per affrontare campionati sempre più impegnativi dopo ottimi risultati come la vittoria nel Gazzetta Football League e il 2° posto nella 24H di Vigolzone. La P.F.A. è carica per la nuova avventura e ce la racconta il Dg Orazio Leotta: “Abbiamo iniziato la Preparazione precampionato già a metà Luglio con ottimi risultati. La squadra è pronta ad affrontare questa durissima competizione che verrà disputata dalla P.F. A. con la massima professionalità ed impegno. Siamo un gruppo molto unito con che punta a migliorarsi sempre di più ogni anno sin dalla sua fondazione del settembre del 2014. Ringraziamo tutti per la fiducia che viene riposta in noi”. Chiamati a fare risultato anche i Bulls Alianza Latina, squadra finalista del Torneo Clausura 2017, e guidata dai talenti di Diaz e Betancourth. Dall’Amatori League anche la Profumeria Duomo che quest’anno affronterà entrambi i campionati. Infine le conferme del Chero Futsal con il gruppo di giovani della cantera della squadra di Serie C2 di Calcio a 5, e la New Indoor guidata da Emir Ballarini. Il 9 ottobre il fischio d’inizio per i campionati Amatori League: due gironi di Regular Season con Playoff dal mese di aprile.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

CALENDARIO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Seconda e Terza Categoria. Si gioca in D, Eccellenza, Promozione e Prima

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Bobbiese e valanga. Bene Vigolo e Alsenese. Spes e Ziano super

  • Dilettanti - Fontana chiude tutti i campionati della Lombardia. Il San Rocco però gioca, rimane in piedi la Serie D

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Terza e (forse) Seconda Categoria, le uniche che non hanno avuto problemi

  • Pistoiese-Piacenza 2-1: nuova beffa nel recupero a firma di Chinellato

  • Piacenza - Se ne va la "voce" che ci scaldava il cuore allo stadio, ci lascia il mitico Pio Bosini

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento