menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cai Soccer Piacenza: al via i campionati Calcio a 11 - 1

Cai Soccer Piacenza: al via i campionati Calcio a 11 - 1

Cai Soccer Piacenza: al via i campionati Calcio a 11

Al via questa sera i Campionati Cai Soccer Piacenza di Calcio a 11. In campo le due categorie: Golden League formata da 11 squadre, e Silver League da 12 squadre. In massima serie subito in campo il Pasola di mister Ceruti, sempre nelle prime...

Al via questa sera i Campionati Cai Soccer Piacenza di Calcio a 11. In campo le due categorie: Golden League formata da 11 squadre, e Silver League da 12 squadre. In massima serie subito in campo il Pasola di mister Ceruti, sempre nelle prime posizioni nei Campionati Apertura e Clausura delle scorse stagioni, che andrà a far visita degli Amatori Gazzola, freschi di promozione e con tanta voglia di stupire.

La Pizzeria Grotta Azzurra di patron Vuolo, vincitrice della Silver League Clausura 2016 e della Season Cup, è chiamata a confermare le attese come vera sparring partner della Formec Biffi, dopo un calciomercato estivo ricco di giocatori importanti negli scorsi anni nelle categorie dilettantistiche piacentine: di fronte la giovane formazione della Virtus Santissima Trinità.

Attesa in Silver League per il debutto di tante nuove formazioni dei Campionati CAI. Questa sera al debutto il San Lorenzo Monticelli che andrà a far visita alla Salicetese Energy Bar, e per la Edilvaltidone (ex Trevozzese) in quel di San Polo contro i GreenGold. Ultima gara in programma quella tra la Rio Sanrocchese e gli Amici di Max/Salumificio Grossetti.


Per rimanere aggiornati su risultati, news e classifiche consultare il sito www.caisoccer.it e scaricare la App Ufficiale CAI Soccer. Prossima settimana al via i Campionati di Calcio a 7, che come il Calcio a 11 vedranno in campo 23 formazioni divise tra Golden e Silver League con format di Apertura e Clausura. Ancora aperte le iscrizioni per il Calcio a 5, nelle categorie Silver League e Amatori League: per info contattare il 348/0082468.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento