Questo sito contribuisce all'audience di

CAI Soccer Piacenza - Ai Bulls il 1° titolo stagionale in Supercoppa. FOTO

Terminata finalmente l'attesa estiva: questa sera riprende l'attività dei Campionati CAI.

Inizia come era terminata la scorsa stagione, ovvero con l'ennesimo sigillo dei Bulls che si sono imposti per 7-2 contro i Dubliner's Irish Pub nella 1^ edizione della Supercoppa CAI di Calcio a 11. Bulls che si sono dimostrati ancora una volta superiori nel gioco e negli uomini a disposizione di mister Masarati. Il 1° gol stagionale lo realizza Federico Mosto, l'anno scorso re dei bomber con la maglia dell'Atletico Casaliggio. Dubliner's reggono e pareggiano con un bel colpo di testa di Verderi. Prima Mosto e poi Cochon siglano il 3-1 con cui termina il primo tempo. Massimo Castignoli dagli 11 metri fa 4-1; quindi è "Gege" Carli alla prima in maglia Dubliner's a firmare il 2-4 con un bell'esterno destro. Infine spazio alla doppietta di Vrenozi, e all'ultima rete ancora di Mosto che fissa sul 7-2 finale.

Al via questa sera il Calcio a 11 con la 1^ giornata: questa sera in campo la matricola Real Suzzano che ospita l'Atletico Casaliggio, e la Santissima Trinità che ospiterà la Libertas 2010.
Domani in campo il rematch della Finale Scudetto dello scorso campionato con i Liverpoork che ospitano i Bulls che hanno già messo in bacheca il 1° titolo stagionale superando in Supercoppa per 7-2 Dubliner's irish Pub. Sempre domani il San Lorenzo Monticelli sul campo di casa affronterà Amatori Gazzola.

Chiude il programma mercoledì la sfida tra Pasola e Pontenurese.

Bulls - Supercoppa-2

Dubliner's Supercoppa-2

Dubliner's premiazione-2

1GIORN GOL11-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento