Questo sito contribuisce all'audience di

CAI Soccer: attive le iscrizioni online a tutti i campionati

A Piacenza confermate le formule per Calcio a 11, Calcio a 5 e Calcio a 7. Si gioca anche a Parma

Cai Soccer Piacenza è rientrato nel vivo dell'attività della prossima stagione sportiva che riserverà i campionati per le province di Parma e Piacenza. Sono attive da mercoledì 9 agosto le iscrizioni online ai campionati 2017/2018 per tutte le categorie.

A Piacenza per il Calcio a 11 confermate le categorie Golden e Silver League con formula di andata e ritorno; nel Calcio a 7 e Calcio a 5, Golden e Silver League con formule di Apertura e Clausura; infine confermati i due gironi, di cui uno con giorno fisso di gara al venerdi, per la Amatori League di Calcio a 5.

A Parma, verranno definiti per la prima fase i Campionati Apertura con un'unica categoria e poi a partire dal 2018 i Campionati Clausura saranno divisi per categoria sulla base dei risultati ottenuti nella prima parte di stagione.

Nuove funzionalità sono state apportate per tutti gli utenti: sarà possibile direttamente dalla App Cai Soccer rinnovare i tesseramenti e caricare le foto delle visite mediche dei propri tesserati. Le iscrizioni sono ancora aperte sino al termine del mese di agosto: per info chiamare il 348/0082468 o scrivere a segreteria@caisoccer.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento