rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Calcio Amatoriale Italiano

Cai Soccer - In parità il big match tra Santimento e Suzzano. Il Supremo in vetta, Area Sport di misura

I risultati del fine settimana

Nella Golden League di Calcio a 11 lo scontro al vertice tra la capolista Santimento e la seconda in classifica Real Suzzano non va oltre l'1-1 con la rete di Liverani da una parte e quella di Michelotti dall'altra. La PFA LC Imballaggi espugna il campo di Pontenure superando 3-2 Megafiori-Pasticceria Raffaele 2810 grazie alla doppietta di Moutaouhaid e la rete di Follini. Il Caorso ritrova il successo vincendo in trasferta 4-2 contro il Liverpoork: decisiva la doppietta di Carta.

RISULTATI

In Silver League di Calcio a 7 Il Supremo conquista la vetta dilagando 8-2 contro La Verza mandando a segno Caccialanza, Giorgi, Tagliaferri con una doppietta ciascuno e Burratti e Persegani con una rete. La Vera Mozzarella raggiunge la capolista regolando 4-3 i Desperados grazie alle reti di Ernani, Malchiodi, Petrov e Pugliese. Nella Golden Amatori il Real Madrink cade tra le proprie mura contro I Galli che raggiungono momentaneamente il 1° posto imponendosi con un sonoro 9-2: da segnalare la tripletta di Orsi.
In Golden League di Calcio a 5 Gerre vince di misura 4-3 contro la Lugagnanese: decisiva la doppietta di Mastropietro. Nella Golden Amatori Area Sport regola 8-7 la capolista Bar Sacchi: fondamentali le doppiette messe a referto da Abikoanen, Colmi e Zanellato. Ademediagroup vince 6-5 ai danni del Santimento trascinato dal poker di Ligabue. I Threemendous si impongono 8-6 contro Il Drago grazie alle doppiette di Agazzi, Capra e Gobbi e alle reti di Ferri e Perazzoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cai Soccer - In parità il big match tra Santimento e Suzzano. Il Supremo in vetta, Area Sport di misura

SportPiacenza è in caricamento