rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio Amatoriale Italiano

Cai Soccer - Impresa Gruparel, Gazzola implacabile

Supremo Nettuno e Aston Weed a punteggio pieno

Nella Golden League di Calcio a 11 la capolista Santimento vince di misura 2-1 contro gli Amatori Nibbiano grazie alle reti di Giorgi e Liverani. Gruparel conquista tre punti preziosi dopo una grande vittoria in trasferta per 3-1 ai danni della PFA: decisiva la doppietta di Iorio. Niviano si impone 2-0 contro Pasola grazie ai timbri di Bosi e Galvani. Megafiori-Pasticceria Raffaele 2810 trova il secondo successo consecutivo regolando 3-1 i Liverpoork: decisive le reti di Troletti, Kwavita e Zanelli.
In Silver il Real Lions-Savi Italo dilaga 6-1 contro i Rebeldes consolidando il primato in classifica. Bar Statale 45 vince 2-0 fuori casa ai danni di GreenGold San Polo grazie alle reti di Bergamaschi e Sterpu. Gazzola allunga la striscia positiva ottenendo la sesta vittoria consecutiva superando 2-1 gli Amatori Rivergaro: fondamentale la rete di Dieci.
Nella Silver League di Calcio a 7 il Supremo Nettuno in vetta a punteggio pieno vince di misura 3-2 ai danni della Lupa Piacenza grazie alla tripletta di Falbo. La Verza esagera imponendosi 9-5 contro La Vera Mozzarella: fondamentale l’ottima prestazione di Catalano autore di un poker. Gli Indenavolati cadono tra le proprie mura 6-5 contro Bar Occhi Verdi che si regala la prima vittoria in campionato.
Nella Golden Amatori Aston Weed comanda la classifica con tre vittorie consecutive, l’ultima 7-3 ai danni del Real Madrink grazie alla sontuosa prestazione di Mantegari che insacca una cinquina.
Nella Golden Amatori di Calcio a 5 Area Sport trova i primi tre punti regolando 5-2 il Santimento grazie alla doppietta di Tavazzi e alle reti di Colmi, Morresi e Pradella.

Risultati lunedì 6 C11

Risultati lunedì 6 C7 C5

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cai Soccer - Impresa Gruparel, Gazzola implacabile

SportPiacenza è in caricamento