Calcio Amatoriale Italiano

CAI Soccer - I risultati del giovedì. Le Club fa sua la Supercoppa

Gazzola-Dogana pari spettacolo

Nella Golden League di Calcio a 11 Il Drago San Giorgio cade in casa 3-2 contro i Liverpoork: decisivi i gol di Pjetri e la doppietta di Zagnoni per i "reds" di mister Avarucci. Nella Silver League gara spettacolare tra Dogana e Amatori Gazzola: i padroni di casa vanno avanti 3-1 ma si fanno rimontare nella ripresa. Vittoria di misura per il Real Lions-Savi Italo che al debutto nei Campionati CAI espugna per 2-1 il terreno del Sant'Antonio.
Nel Calcio a 7 occhi puntati sulla finale della Supercoppa Amatori dove a spuntarla è Le Club United che batte 3-2 Atletico Ma Non Troppo, in una partita accesa fino all'ultimo secondo dove è risultata decisiva la rete di Stombellini.
In Golden League spicca la vittoria di OMA Montaggi con un Bellani show che sigla quattro delle cinque reti messe a segno nella vittoria esterna per 5-2 sulla Virtus Saie. Nella Silver League parte bene l'avventura della Lupa Piacenza che vince 4-2 tra le mura amiche con La Vera Mozzarella di Bufala. I Desperados partono con il botto vincendo 3-1 contro Bar Occhi Verdi: decisiva la doppietta di Michele Corradini.

Amatori Gazzola - Silver League C11

Atletico Ma Non Troppo

Le Club United - Vincitore Supercoppa C7 Amatori

WhatsApp Image 2022-09-30 at 08.57.53 (2)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CAI Soccer - I risultati del giovedì. Le Club fa sua la Supercoppa
SportPiacenza è in caricamento