rotate-mobile
Martedì, 29 Novembre 2022
Calcio Amatoriale Italiano

CAI Soccer - I risultati del giovedì: goleada per FGM e Threemendous. FOTO

Galli Saraceni e Highlife mantengono il primato

Nella Golden League di Calcio a 11 il Pasola supera 3-2 gli Amatori Nibbiano e si porta al terzo posto in classifica. Nella Silver League netta vittoria della Dogana che vince 5-1 ai danni di Greengold San Polo grazie alle doppiette di Lo Sasso e Urri accompagnate dalla singola marcatura di Fellegara. I Real Lions vincono 3-2 contro Ferriere e si portano a meno un punto dalla capolista con una partita in meno. Vittoria anche per Footballstars San Protaso per 5-3 contro Sant'Antonio.

Nella Silver Legue di Calcio a 7 goleada per Bar Occhi Verdi che vale la terza posizione in classifica. Nel Girone A di Amatori League I Galli Saraceni vincono lo scontro diretto con l'Atletico Ma Non Troppo per 4-2 e volano al primo posto in solitaria. Nel Girone B grande partita tra Aston Weed e Tuttocuore alla Biffi terminata 5-5. A Campremoldo i padroni di casa del Bivio Volante cadono 5-3 contro la capolista Highlife. La diretta inseguitrice FGM Logistic non ci sta e vince 9-0 mantenendosi così agganciati alla vetta.

Nella Golden League di Calcio a 5 i padroni di casa di PFA Ora del Gusto trovano una netta vittoria contro gli ospiti della Lugagnanese. Nel Girone A della Amatori League i Threemendous vincono e convincono contro Dem Met mentre Area Sport espugna Pontenure vincendo 7-0 contro Cral Acap Tempi.

Highlife FC - Amatori League C7Footballstars San Protaso - Silver League C11FGM Logistic - Amatori League C7Ferriere - Silver League C11Dem.Met - Amatori League C5Borgotrebbia - Amatori League C7-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CAI Soccer - I risultati del giovedì: goleada per FGM e Threemendous. FOTO

SportPiacenza è in caricamento