rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Calcio Amatoriale Italiano

CAI Soccer - E' promozione per Real Sud

Piace20 Libertas e Real Madrink per il 1° posto

Nella Silver League di Calcio a 7 si è disputata la Finale Playoff vinta con un netto 3-0 da parte di Real Sud su Bar Occhi Verdi grazie alle reti di Vitellaro, Conti e Sauro che valgono la promozione per la prossima Golden League Clausura al team capitanato da Salvatore Pumo. Nel pre-gara è stata presentata ufficialmente la partnership con ProgrammAuto Piacenza.
Nel Girone A dell'Amatori League Le Club United batte 5-3 i Galli Saraceni e si guadagna matematicamente l'accesso alla Golden Amatori, mentre Piace20 Libertas supera Paris Saint Lusu per 5-1 e nell'ultimo turno partirà con due punti di vantaggio su Real Madrink.
Nella Golden League di Calcio a 5 grande partita tra Lugagnanese e Santimento terminata con la vittoria dei padroni di casa per 8-7 che si portano così a meno uno da Atletico Gerre con cui si giocheranno l'accesso alla Finalissima.
Nel Girone A dell'Amatori League Calcio a 5 Cral Acap Tempi cade in casa contro Threemendous 7-4 mentre nel Girone B Ademediagroup trova una grande vittoria in trasferta 7-6 contro un ottimo Bar Sacchi.

Real Sud

Bar Occhi Verdi Podenzano

WhatsApp Image 2022-12-06 at 21.17.31

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CAI Soccer - E' promozione per Real Sud

SportPiacenza è in caricamento