rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Calcio Amatoriale Italiano

Cai Soccer - Bobbio Perino e Los del Barrio prime a punteggio pieno. FOTO

I risultati del weekend nel piacentino del Calcio Amatoriale Italiano

Nella Golden League di Calcio a 7 scontro diretto per il vertice tra Oma Montaggi e Los del Barrio terminato con la vittoria per 6-4 da parte degli ospiti che si portano in vetta alla classifica. Nella Silver League il Real Sud supera i Desperados 6-3 grazie alla doppietta di Sauro e alla doppietta di Tancredi. Nel Girone B di Amatori League il Santimento trascinato da un super Riviera che mette a segno una cinquina supera per 7-1 la Galleana.

Nella Golden League di Calcio a 5 vittoria di misura 5-4 per Montale City contro il Santimento grazie alle reti di De Santis, Pollastri Andrea e alla tripletta di Pollastri Alessandro. Nel Girone B dell'Amatori League goleada della Dogana che vince 9-0 ai danni dell' ITC06. Vittoria esterna per Corte Calcio che supera 5-0 I Nuovi Sapori di Gil.

Al Sabato si sono giocati tre posticipi. Nella Silver League di Calcio a 11 tra Corte Calcio e Rebeldes finisce in parità 2-2 permettendo così ai padroni di casa di trovare il loro primo punto stagionale. Nella Silver League di Calcio a 7 Bobbio-Perino vince 6-4 contro La Vera Mozzarella e mantiene il primo posto in solitaria a punteggio pieno. Nel Girone B di Amatori di Calcio a 7 cadono tra le mura amiche i padroni di casa di Farini Amatori per 6-3 contro Art House che trova la prima vittoria stagionale.

RISULTATI VEN SAB

Us Santimento Nex t Gen - Golden League C5

Real Sud - Silver League C7-2

Los del Barrio - Golden League C7

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cai Soccer - Bobbio Perino e Los del Barrio prime a punteggio pieno. FOTO

SportPiacenza è in caricamento