rotate-mobile
Martedì, 29 Novembre 2022
Calcio Amatoriale Italiano

Cai Soccer - Atletico Gerre Supercampione. FOTO

I risultati del lunedì: Santimento e Niviano a punteggio pieno

Nella Golden League di Calcio a 11, Real Suzzano e Nibbiano mettono in mostra tutte le loro qualità offensive in un pirotecnico 3-3. Niviano vince 5-2 su Megafiori, con una doppietta di Copelli, accompagnato dai gol di Cassinelli, Piga e Travaini. Il Santimento vince 2-1 in casa degli Amatori Caorso grazie ai gol di Castignoli e Liverani, e si porta al primo posto in classifica a punteggio pieno, insieme al Niviano. Gli Amatori Gruparel vincono 3-2 contro Pasola e ottengono così i primi tre punti della stagione.
Nella Silver League il Rivergaro regola Rebeldes 2-1 e si porta in testa a punteggio pieno insieme a Ferriere che batte Greengold San Polo, dove è risultata fondamentale la doppietta di Scotti.
Nel Calcio a 7 si parte con il botto: La Verza cade in casa perdendo 8-10 contro lo Sport Club Alba trascinato dalle 5 reti di Luciano Voja. Il Supremo Nettuno fresco di vittoria nella Supercoppa esce sconfitto al debutto per 4-0 per mano di Agrifrutta trascinato dalla doppietta di Vola.
Nel Calcio a 5 hanno aperto i battenti Atletico Gerre e Crociati Biancorossi che si sono giocati la Supercoppa. Trionfo per l’Atletico Gerre che vince e convince superando 7-1 i Crociati Biancorossi. Da segnalare l’addio al calcio giocato di Dosi Massimiliano dei Crociati Biancorossi.

Niviano - Golden League C11-3

Amatori Gruparel - Golden League C11

Atletico Gerre - Premiazione Supercoppa C5

Atletico Gerre - Vincitore Supercoppa C5

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cai Soccer - Atletico Gerre Supercampione. FOTO

SportPiacenza è in caricamento