rotate-mobile
Calcio Amatoriale Italiano

Cai Soccer - American Room campione, Statale 45 e Art House volano in semifinale. FOTO

A San Giorgio si è disputata la Finale Scudetto della Golden League di Calcio a 5, e a conquistare il titolo è American Room che ha avuto la meglio contro Atletico Gerre per 10-8

Ieri sera a San Giorgio si è disputata la Finale Scudetto della Golden League di Calcio a 5, e a conquistare il titolo è American Room che ha avuto la meglio contro Atletico Gerre per 10-8, decisivi il poker di Koshi e la tripletta di Alem Imad.
Nei Quarti di finale Playoff dell’Amatori League di Calcio a 7, Bar Statale 45 domina il Real Up vincendo 6-1 grazie alla tripletta di Centofanti, alla doppietta di Castellani e al eurogol di Moretti in mezza rovesciata. Nella seconda sfida, Art House si aggiudica la vittoria ai danni del Marsaglia, 4-3 il risultato finale. Le semifinali saranno Bar Statale 45-Galleana e PFA Lc Imballaggi-Art House.
Nel Girone A della Golden League di Calcio a 11, Caorso e Sant’ Antonio non vanno oltre il pareggio: la partita si conclude 2-2 con le reti di Bolzoni e Carta da una parte, Bianchi e Scalambrino dall’altra. GreenGold San Polo vince di corto muso contro Signal Gest (bellissima la foto a inizio gara) conquistando il secondo successo in regular season grazie alla rete di Sartori. Nel Girone B lo scontro diretto ai vertici della classifica tra Liverpoork e Nibbiano finisce 2-2, da segnalare la doppietta di Daprà per gli ospiti. Con questo pareggio i Liverpoork si aggiudicano matematicamente il passaggio alle Semifinali Scudetto mentre sarà decisiva la sfida tra Gazzola e Santimento per designare la seconda semifinalista.
Nella Golden League di Calcio a 7 Real Madrink vince 6-4 contro Real Sud conquistando la prima vittoria stagionale: decisiva la tripletta di Vaccari.
Nel Girone A dell’Amatori League di Calcio a 5 i Crociati Biancorossi espugnano il campo di Pontenure vincendo 7-2 ai danni del Binario Blindato: da segnalare la cinquina di Cavestro. Nel Girone B Pipa Inversa e Total Sport chiudono il match sul 4-4.

American Room - Golden C5

Art House - Amatori C7

Asd Marsaglia - Amatori C7-4

Atletico Gerre - Golden C5

Bar Statale 45 - Amatori C7-2

GreenGold San Polo-Signal Gest

Real Up - Amatori C7

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cai Soccer - American Room campione, Statale 45 e Art House volano in semifinale. FOTO

SportPiacenza è in caricamento