menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Borgotrebbia Calcio a 11

Il Borgotrebbia Calcio a 11

CAI - Risultati e classifiche del Calcio a 11

Si è conclusa ieri sera la prima giornata dei Campionati Apertura CAI di Calcio a 11. Nella Golden League Formec Biffi, Pasola e Libertas confermano di essere squadre accreditate alla vittoria finale; bella la vittoria esterna di...



Si è conclusa ieri sera la prima giornata dei Campionati Apertura CAI di Calcio a 11. Nella Golden League Formec Biffi, Pasola e Libertas confermano di essere squadre accreditate alla vittoria finale; bella la vittoria esterna di Borgotrebbia sul campo del Sant'Antonio. Pareggio spettacolare per 2-2 tra Santissima Trinità e Vittorino.

Nella Silver League partono forte gli Amici di Max che sbancano il campo di Gazzola per 1-0; vittoria dell'Atletico Casaliggio per 2-1 su Pizzeria Grotta Azzurra e pareggio per 1-1 tra Gerbido e Galleana.

Intervista quest'oggi a Stefano Merli, uno dei componenti dell'Atletico Casaliggio vittoriosa al debutto nei Campionati CAI.

Ciao Stefano: com’è stato vissuto il debutto?
«Direi che sia andata alla grande, è stata una vittoria inaspettata perché siamo partiti da poco e vincere al debutto è stato spettacolare dove tutti hanno dato il loro massimo contributo. Una menzione particolare per Bonodi che è stato autore di una grandissima doppietta».

Com’è nata l’idea del campionato a 11 CAI?
«Siamo un gruppo di vecchi amici che giocava insieme a Gragnano ma poi in molti abbiamo preso strade diverse nelle categorie dilettantistiche. Da poco ci siamo ritrovati dopo aver mollato le categorie per questioni o lavorative o di voglia e così è nata l'idea di riformare la squadra. E infatti siamo un gruppo molto unito e compatto, dimostrazione è la vittoria di ieri sera ottenuta contro un'ottima squadra».

Quali sono a questo punto le vostre aspettative?
«Viviamo alla giornata per ora e poi sarà il campo a dare il giudizio definitivo».

Di seguito risultati e classifiche:
GOLDEN LEAGUE

Salicetese-Formec Biffi 1-3
Santissima Trinità-Vittorino 2-2
GreenGold San Polo-Libertas 2010 2-4
Rio Sanrocchese-Pasola 1-5
Sant'Antonio-Borgotrebbia 0-1

CLASSIFICA: Pasola, Libertas 2010, Formec Biffi, Borgotrebbia 3; Santissima Trinità, Vittorino 1; Sant'Antonio, Salicetese, GreenGold San Polo, Rio Sanrocchese 0.

MARCATORI: Gelati (Pasola) 3; Castignoli (Formec Biffi), Debè (Vittorino), Russo e Rossini (Libertas 2010) 2.

SILVER LEAGUE
Amatori Gazzola-Amici di Max 0.-1
Atletico Casaliggio-Pizzeria Grotta Azzurra 2-1
Gerbido-Galleana 1-1

CLASSIFICA: Amici di Max, Atletico Casaliggio 3; Gerbido, Galleana 1; Pizzeria Grotta Azzurra, Amatori Gazzola 0.


MARCATORI: Bonodi (Atletico Casaliggio) 2; Grifa (Galleana), Cimmino (Pizzeria Grotta Azzurra), Fanzola (Gerbido), Scarabelli (Amici di Max) 1.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento