menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
PapaUte Golden Calcio a 5

PapaUte Golden Calcio a 5

CAI - Programma dimezzato, risultati e commenti

Programma dimezzato per i Campionati di Calcio a 11 a causa delle abbondanti piogge degli ultimi giorni. Nella Silver League prosegue ancora con un poker (4-2) la marcia della Pizzeria Grotta Azzurra: questa volta a farne le spese è Rio...

Programma dimezzato per i Campionati di Calcio a 11 a causa delle abbondanti piogge degli ultimi giorni. Nella Silver League prosegue ancora con un poker (4-2) la marcia della Pizzeria Grotta Azzurra: questa volta a farne le spese è Rio Sanrocchese che deve subire le doppiette di Cimmino (già a quota 5) e Migliavacca. Nell'altra gara 2-2 tra Amici di Max e Amatori Gazzola: da una parte reti di Colombi e Rovero, dall'altra a segno Cataldi e Bosi.

Nella Golden di Calcio a 5 grande prestazione di PapaUte che blocca sul 6-6 i campioni del Bar Paradiso: grandi protagonisti con una cinquina a testa Daniele Fermi (già a quota 14) e Marco Nani. Finisce con lo stesso punteggio anche Bar dello Studente-CSG Futsal.

Bella affermazione invece per Formec Biffi che supera 8-4 PFA, ed ora è sola al secondo posto. Nella Silver da segnalare la bella vittoria di Atletico Ruvlè per per 11-7 su SB Auto Marsaglia, trascinato dalle 7 reti di Simone Frati.


Nella Golden di Calcio a 7 vittoria per 4-1 di Formec Biffi su Samporese. Nella Silver League vince ancora Atletico Meridionale per 4-2 su SportPiacenza, e vince BohRussia per 7-0 su Astra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Mezza Maratona Unicef

    Niente da fare, la Placentia Half Marathon non si disputerà nemmeno nel 2021

  • Volley A1 maschile

    Scanferla: «Il salto di qualità va fatto a livello mentale». VIDEO

  • Serie A

    "Fagioli convince" e la Gazzetta dello Sport gli dedica un'intera pagina

  • Volley A1 maschile

    Addio a Marco Arata, storico tifoso del volley piacentino

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento