rotate-mobile
Calcio Amatoriale Italiano

Cai - Paddy Power, finale nazionale per l'Atletico Caino

Tutto pronto per la fase finale nazionale della Paddy Power Cup, il più grande torneo amatoriale di calcio a 5 in Italia in programma il 27 giugno all'Orogel Stadium di Cesena, uno dei più moderni impianti sportivi italiani. Alla fase decisiva...


Tutto pronto per la fase finale nazionale della Paddy Power Cup, il più grande torneo amatoriale di calcio a 5 in Italia in programma il 27 giugno all'Orogel Stadium di Cesena, uno dei più moderni impianti sportivi italiani.
Alla fase decisiva parteciperanno le 40 squadre vincitrici delle tappe provinciali che si daranno battaglia dalle 11 sui 4 campi predisposti all'interno dell'Orogel Stadium; a rappresentare Piacenza ci sarà l'Atletico Caino di Carpaneto, vincitrice della tappa provinciale dopo una finale serratissima contro Riputù Futsal decisa ad un minuto dal termine da una rete di bomber Guardiani.
La compagine piacentina, allenata e diretta da Davide Monalini (coach di Tinteggiature Rossetti, vincitrice del Torneo Apertura di Calcio a 5 e finalista del Torneo Clausura), se la vedrà nel Girone D con le vincitrici delle tappe di Caserta (fischio d'inizio previsto alle 11.30), Palermo (ore 14) e Bari (ore 16.30).
Alle fasi ad eliminazione diretta, che si svolgeranno senza sosta a partire dalle 18.30, si qualificheranno le 10 prime classificate dei gironi e le 6 migliori seconde.
Alle 20.30 è prevista la finalissima che decreterà la squadra vincitrice della prima edizione della Paddy Power Cup.
Davide Monalini ci racconta le sue sensazioni a pochi giorni dal grande evento: «Finalmente è giunta l'ora di questa fantastica esperienza dopo un anno indimenticabile. Sono contento soprattutto per i miei ragazzi, che possono sfruttare questa grande opportunità. Ringrazio il Cai per aver portato a Piacenza un torneo così prestigioso e come Atletico Caino ce la metteremo tutta per conquistare il miglior risultato possibile».

Questa la rosa dell'Atletico Caino che parteciperà alle finali nazionale della Paddy Power Cup di Cesena.
PORTIERI: Michele Rocca, Gianmaria Guarnieri
DIFENSORI: Andrea Arlandini, Gianluca Carini, Michele Vorti, Stefano Vincini
CENTROCAMPISTI: Mahdi Moutawakkil, Samuele Scaffardi
ATTACCANTI: Marco Marcellini, Marco Guardiani, Matteo Sebastiani, Matteo Uttini
ALLENATORE: Davide Monalini
DIRIGENTE: Roberto Fezzardi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cai - Paddy Power, finale nazionale per l'Atletico Caino

SportPiacenza è in caricamento