menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
CAI - Lunedì si parte: il programma del Calcio a 11 - 1

CAI - Lunedì si parte: il programma del Calcio a 11 - 1

CAI - Lunedì si parte: il programma del Calcio a 11

Lunedì prossimo è previsto il calcio d'inizio dell'attività 2015/16 di CAI Soccer Piacenza, con la prima giornata dei Campionati Apertura 2015 di Calcio a 11. Detentrice del titolo di Super Campione CAI 14/15 è la Formec Biffi, essendosi...

Lunedì prossimo è previsto il calcio d'inizio dell'attività 2015/16 di CAI Soccer Piacenza, con la prima giornata dei Campionati Apertura 2015 di Calcio a 11. Detentrice del titolo di Super Campione CAI 14/15 è la Formec Biffi, essendosi aggiudicata sia il titolo di Apertura sia il titolo di Clausura. Le 16 squadre partecipanti sono state suddivise in due categorie: Golden e Silver League.

La Golden League con 10 squadre partecipanti (ovvero le squadre che si sono salvate nel Campionato Clausura 2015) prevederà una fase di sola andata con Playoff e Playout, con la proclamazione della vincente dell'Apertura; la Silver League a 6 squadre prevederà partite di andata e ritorno per definire chi sarà la squadra promossa direttamente alla Golden League 2016, e le due squadre che affronteranno nei Playoff la settima e l'ottava classificata della Golden League per guadagnare l'accesso alla categoria superiore.

Questa settimana è stata anche l'occasione per provare le funzionalità del nuovo portale caisoccer.it, costruito grazie alla tecnologia di Enjore.com, che permetterà agli utenti di gestire in modo professionale e manageriale la propria squadra; inoltre avrà una fortissima tendenza al social permettendo agli utenti l'interazione e la condivisione di messaggi e foto.

Ecco l'elenco della gare in programma.

GOLDEN LEAGUE
Salicetese-Formec Biffi
GreenGold San Polo-Libertas 2010
Rio Sanrocchese-Pasola
Santissima Trinità-Vittorino
Sant'Antonio-Borgotrebbia

SILVER LEAGUE
Amatori Gazzola-Amici di Max
Atletico Casaliggio-Pizzeria Grotta Azzurra
Gerbido Sipa-Galleana


Ultimi giorni disponibili per iscriversi ai Campionati CAI Soccer Piacenza: per informazioni chiamare il numero 348/0082468 oppure scrivere a segreteria@caisoccer.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento