Questo sito contribuisce all'audience di

CAI - La settimana di gare dei Tornei Clausura

Nel Calcio a 11 Formec Biffi si è aggiudicata il big match con il Pasola: partita stoica giocata quasi interamente sotto un battente temporale, e decisa da una zuccata di Novara per i campioni in carica. Pronto riscatto di Borgotrebbia che si...

CAI - La settimana di gare dei Tornei Clausura - 1
Nel Calcio a 11 Formec Biffi si è aggiudicata il big match con il Pasola: partita stoica giocata quasi interamente sotto un battente temporale, e decisa da una zuccata di Novara per i campioni in carica. Pronto riscatto di Borgotrebbia che si aggiudica per 3-2 la gara contro la Galleana, chiamata ora a incamerare punti per non restare nei bassifondi della classifica.
Classifica qui

In Silver League pare senza rivali la corsa della Pizzeria Grotta Azzurra, trascinata dai bomber Cimmino (Player of the Week) e Migliavacca. Gli Amatori Gazzola impattano per 2-2 contro gli Amici di Max e si piazzano a 2 punti dalla capolista.
Classifica qui

Nella Golden di Calcio a 7 Il Supremo Nettuno è scatenato ed espugna il campo di Carpaneto della Taverna Cavalletto per 7-3. Prima vittoria per Bulla Sport Corpus Domini che ha avuto la meglio per 2-1 su Sport Club Alba: da una parte reti del neo acquisto Orsi e di Cella, e dall'altra del solito Andi Misiri. Vittoria netta per 4-1 di Formec Biffi ai danni di Samporese: protagonista con una doppietta Gambini.
Classifica qui

Nella Silver League a punteggio pieno Pizzeria 94 che supera per 3-1 Pizzeria Caravelle. Quindi seconda vittoria consecutiva per Atletico Meridionale che batte per 4-2 SportPiacenza, trascinato dalla tripletta di Scaldaferri. Quindi netto 7-0 di BohRussia ai danni di Astra che lo porta a 6 punti in classifica. Nell'anticipo della 5^ giornata Bar Hopla' San Lazzaro vince per 8-1 su Atletico Meridionale: gara combattuta nei primi 25 minuti con il risultato fermo sul 2-1, poi nel secondo tempo si scatenano i ragazzini "terribili" di mister Torriani, ora in solitaria al secondo posto a quota 7 punti.
Classifica qui

Nella Golden League di Calcio a 5 settimana ricca di reti, di pareggi e tutti con il punteggio di 6-6. Partiamo dall'unica vittoria della giornata ad opera di Formec Biffi che supera per 8-4 la PFA: sugli scudi come al solito bomber Andrea Rossi autore di un poker. Grande prestazione per il PapaUte, e per Daniele Fermi autore di 5 reti, che riescono a fermare i campionissimi del Bar Paradiso nonostante un Marco Nani versione power, anche lui con 5 reti all'attivo. Quindi pareggi anche tra BaraccaLuga-Empires e Bar dello Studente-CSG Futsal.
Classifica qui

Nella Silver protagonista fino ad ora la New Indoor in testa a punteggio pieno dopo tre turni: vittoria in questa tornata per 4-1 sui Meeting Suavis. Seguono a ruota a quota 6 punti Alianza Latina (10-1 su Bar Centrale con Diaz autore di 6 reti), Lugagnanese (12-9 su ACEF) e Atletico Ruvle' (11-7 su SB Auto Marsaglia, e nominata Team of the Week).
Classifica qui

Nella Amatori League prosegue il dominio dei Threemendous che superano nell'ultimo turno la Longobarda per 9-5: il solito Agazzi protagonista con una cinquina. A seguire bel pareggio per 4-4 tra Inguardabili e CSG Futsal. Secondo posto solido per Bar delo Borgo che supera per 11-3 i Degustiboys, e rimane a 8 punti dalla vetta. Infine vittoria per 5-3 di Bar Centrale sui Meeting Suavis.
Classifica qui
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Calcio Dilettanti - Con il nuovo Dpcm allenamenti di squadra consentiti solo in forma individuale

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Calcio Dilettanti - La Lombardia chiude tutto e si ripartirà da gennaio. L'Emilia Romagna pensa alla stessa soluzione

  • Lecco-Piacenza 2-4: un super Corradi lancia i biancorossi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento