menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
CAI - Grande impresa di CSG Futsal. I risultati - 1

CAI - Grande impresa di CSG Futsal. I risultati - 1

CAI - Grande impresa di CSG Futsal. I risultati

Nella Golden Calcio a 11 la Formec Biffi prosegue a ritmo spedito in testa alla classifica superando il difficile scoglio del S.Antonio per 2-0. Segue minacciosa la Santissima Trinità che regola con un netto 4-0 il Borgotrebbia, grazie ancora ad...

Nella Golden Calcio a 11 la Formec Biffi prosegue a ritmo spedito in testa alla classifica superando il difficile scoglio del S.Antonio per 2-0. Segue minacciosa la Santissima Trinità che regola con un netto 4-0 il Borgotrebbia, grazie ancora ad un super Francesco Franchi autore di una doppietta e già a quota 5 reti in 2 gare. In Silver League le doppiette di Laganaro e Alessio permettono alla Rio Sanrocchese di superare per 4-2 la Salicetese.

Nella Golden a 7 Il Supremo Nettuno impatta 2-2 con i campioni dell'UDE e rimane in testa alla classifica; bella vittoria esterna di Bar...Collo per 7-1 su Taverna Cavalletto. Nella Silver League Pizzeria 94 a punteggio pieno battendo per 3-1 l'Atletico Meridionale. Segue a due punti di distanza il Bar Hoplà San Lazzaro (sotto nella foto) ancora imbattuto: vittoria per 7-3 con Polignano con poker di Bellocchio, capocannoniere a quota 10. Terza vittoria e terzo posto per BohRussia che regola per 2-0 SportPiacenza.


La Golden di Calcio a 5 regala la grande sorpresa di giornata con la prima sconfitta sul campo stagionale per il Bar Paradiso che deve arrendersi per 10-6 al CSG Futsal di mister Castellini ora a pari con 7 punti: ai valdardesi non basta la cinquina di Rosi mentre tra le fila del CSG grandi protagonisti Torchio con 4 reti e Lupo con 3. In testa alla classifica balza la Formec Biffi che supera di misura per 6-5 il Bar dello Studente. A quota 7 punti si attestano anche Bar della Stazione con il 3-1 su BaraccaLuga e PapaUte con il 17-4 su PFA: ancora protagonista e lanciatissimo più che mai all'ennesimo titolo di capocannoniere Daniele Fermi che realizza addirittura 10 reti per i suoi, 24 totali in 4 gare. Nella Silver League Atletico Ruvle' batte nel big match la Lugagnanese per 8-4 e si attesta momentaneamente in testa a pari punti con la New Indoor di scena questa sera con SB Auto Marsaglia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento