menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La formazione Asd Galleana

La formazione Asd Galleana

CAI - Biffi e Libertas a punteggio pieno nel Calcio 11

Si confermano a punteggio pieno in Golden League dopo le gare di lunedì sera Formec Biffi e Libertas 2010: i campioni in carica con una doppietta di Rizzuto superano per 3-0 Santissima Trinità, mentre i finalisti in carica della Clausura...

Si confermano a punteggio pieno in Golden League dopo le gare di lunedì sera Formec Biffi e Libertas 2010: i campioni in carica con una doppietta di Rizzuto superano per 3-0 Santissima Trinità, mentre i finalisti in carica della Clausura trascinati da una tripletta di Russo superano per 4-1 Rio Sanrocchese.


Nelle gare di mercoledì e giovedì sera si confermano a punteggio pieno anche Borgotrebbia che supera per 2-1 in rimonta Green Gold San Polo grazie alla rete di decisiva nel neoentrato Ercoli, e Pasola che supera per 3-1 Salicetese. Resta in programma la gara di sabato pomeriggio tra Vittorino e S.Antonio.


GOLDEN LEAGUE: Pasola, Libertas 2010, Formec Biffi, Borgotrebbia 6; Santissima Trinità, Vittorino* 1; S.Antonio*, GreenGold San Polo, Salicetese, Rio Sanrocchese 0. (* una gara in meno)

Nella Silver League Gerbido Sipa espugna il campo di Amici di Max per 1-0 grazie alla rete di Tonazzoli; prima vittoria per Pizzeria Grotta Azzurra che supera 4-1 Amatori Gazzola grazie alle doppiette di Cimmino e Cepollaro. Nel match di giovedi sera grande affermazione esterna dell'Atletico Casaliggio, che rimane solitario in testa a punteggio pieno, per 3-0 sul campo della Galleana grazie alla doppietta di Bonodi (a quota 4 reti) e Ferri.


SILVER LEAGUE: Atletico Casaliggio 6; Gerbido Sipa 4; Pizzeria Grotta Azzurra, Amici di Max 3; Galleana 1; Amatori Gazzola 0.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento