menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
CAI - Ancora aperte le iscrizioni alla GFL di Piacenza - 1

CAI - Ancora aperte le iscrizioni alla GFL di Piacenza - 1

CAI - Ancora aperte le iscrizioni alla GFL di Piacenza

Ultimi giorni disponibili per le iscrizioni alla tappa piacentina della Gazzetta Football League: anche quest'anno la più importante competizione calcistica dedicata al mondo amatoriale e dilettantistico, patrocinata da Gazzetta dello Sport e...

Ultimi giorni disponibili per le iscrizioni alla tappa piacentina della Gazzetta Football League: anche quest'anno la più importante competizione calcistica dedicata al mondo amatoriale e dilettantistico, patrocinata da Gazzetta dello Sport e Gatorade, e organizzata dalla LNCA (Lega Nazionale Calcio Amatoriale), sarà a Piacenza con CAI Soccer. Dal mese di gennaio si svolgeranno le Regular Season per il Calcio a 5, presso il centro sportivo "New Sporting" di Carpaneto e il Calcio a 7, presso il centro sportivo "Formec Biffi" di San Rocco al Porto. Quindi una fase finale di Playoff per le prime quattro classificate. Le vincenti di ogni tappa si incroceranno in una successiva fase interregionale che regalerà alla 1^ classificata, la Final Eight in giornata presso uno degli stadi più importanti del territorio nazionale.

GFL CALCIO A 7 (clicca qui)

GFL CALCIO A 5 (clicca qui)

Sono aperte anche le iscrizioni per la tappa locale piacentina del F5WC Italy che garantirà un accesso alle finali nazionali del Campionato del Mondo Amatoriale di Calcio a 5: 12 ore no stop prevista per domenica 19 febbraio alla "New Sporting" di Carpaneto.

F5WC PIACENZA (clicca qui)


Inoltre si riaprono le iscrizioni per chi volesse aggiungersi ai Campionati Clausura di Calcio a 7 e di Calcio a 5 (dal mese di febbraio). Per info iscrizioni contattare la Segreteria al 348/0082468 oppure scrivere a segreteria@caisoccer.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento