menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
CAI - A Piacenza la tappa del Football Five's World Championship - 1

CAI - A Piacenza la tappa del Football Five's World Championship - 1

CAI - A Piacenza la tappa del Football Five's World Championship

Arriva a Piacenza il più grande torneo di Calcio a 5 dedicato a giocatori dilettanti. Il F5WC (Football Five’s World Championship) è giunto alla terza edizione, e quest'anno sarà la Tailandia ad ospitare le fasi finali che si terranno a Bangkok...

Arriva a Piacenza il più grande torneo di Calcio a 5 dedicato a giocatori dilettanti. Il F5WC (Football Five’s World Championship) è giunto alla terza edizione, e quest'anno sarà la Tailandia ad ospitare le fasi finali che si terranno a Bangkok dal 2 al 6 marzo 2016, con le 32 squadre a rappresentare ognuna il proprio paese di appartenenza.
La prima edizione del 2014 se l'è aggiudicata la Danimarca, mentre nel 2015 la vittoria è andata al Marocco.
Ogni Paese organizza le fasi preliminari dalle quali emergerà la squadra rappresentante la propria Nazione. Il mondiale di calcio a 5 amatoriale F5WC Italia è un esclusiva di ESI, Eventi Sportivi Italiani in collaborazione con Sportland.

Tramite LNCA, Lega Nazionale Calcio Amatoriale, brand di ESI, sarà data a 24 organizzatori professionisti sul territorio nazionale l’opportunità di organizzare la fase preliminare presso la propria città. Il Format prevede delle Fasi preliminari in 24 città italiane; ogni tappa verrà gestita autonomamente dall'organizzatore locale. (Metti MiPiace alla Pagina Facebook ufficiale della qualificazione italiana).

A Piacenza sarà CAI Soccer ad organizzare la fase di qualificazione che garantirà l’accesso alla finale nazionale di Vigevano del 6 gennaio 2016 che decreterà la squadra rappresentante dell'Italia ai Mondiali tailandesi.
La tappa Piacentina si disputerà nella sola giornata di sabato 12 dicembre presso il centro sportivo "New Sporting" di Carpaneto, attraverso la formula di una 12 ore no stop.


Per informazioni e iscrizioni consultare la pagina dedicata alla tappa piacentina direttamente sul portale CAI Soccer, oppure chiamare il 348/0082468, oppure scrivere a segreteria@caisoccer.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento