menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Bar La Capannina

Bar La Capannina

Bar la Capannina-Bar Agnello per il titolo del Torneo firmato Cai Soccer Piacenza. FOTO

Appuntamento per domani alle ore 20 presso la piscina di Travo per la finalissima

Dopo due settimane di gioco, 16 squadre iscritte e divise nelle 4 tappe di Piacenza, Pontenure, Ponte dell'Olio e Travo, si è giunti all'atto finale della 4^ edizione del Torneo dei Bar: sarà Bar la Capannina-Bar Agnello la finalissima.

Splendida la semifinale che ha visto di fronte Bar la Capannina (in maglia blu) e i campioni in carica del Bar Tabaccheria della Stazione (in maglia bianca): 5-4 il risultato finale nonostante il poker di Betancourth per la squadra di Ponte dell'Olio. Dall'altra parte Diaz, suo compagno di squadra nelle fila dell'UDE e dell'Alianza Latina, ha siglato una doppietta e si è portato in testa alla classifica marcatori.

Manuel Valla, mister del Piacenza Futsal e responsabile della squadra del Bar la Capannina parla cosi': “Ringraziamo innanzitutto il nostro sponsor Bar la Capannina di Castel San Giovanni che ci ha permesso di partecipare a questo torneo organizzato in modo impeccabile.”

Appuntamento per domani alle ore 20 presso la piscina di Travo per la finalissima: a seguire le premiazioni per tutte le squadre e i bar che hanno partecipato alla manifestazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento