rotate-mobile
Martedì, 29 Novembre 2022
Calcio Amatoriale Italiano

Ai Rebeldes il derby con S.Antonio, PFA in striscia positiva

CAI soccer - i risultati del lunedì e le foto

Nella Golden League di Calcio a 11 il Niviano vince contro gli Amatori Gruparel 2-1 e sale al terzo posto in classifica. Cadono i Liverpoork tra le mura amiche per 4-1 contro una PFA LC Imballaggi in forma straordinaria. Inarrestabile la corsa del Santimento che vince 5-2 in trasferta contro Megafiori mantenendo così un importante distacco dalle dirette concorrenti. Vittoria netta per il Real Suzzano che supera 4-1 il Pasola grazie alla tripletta di Michelotti e tenta di tenere aperta la corsa per la prima piazza.
Nella Silver League i Rebeldes superano 2-1 il S. Antonio nel derby di giornata. Vince di misura il Greengold San Polo per 1-0 ai danni di FootballStars San Protaso.
Nella Golden League di Calcio a 7 termina in parità 2-2 il Big Match tra Real Lions ed Agrifrutta. Brutta sconfitta per la Verza che cade 11-3 contro un Los Del Barrio straripante. Nella Silver League vincono i Desperados 3-2 contro gli Indenavolati.
Nell'Amatori League Girone A altra vittoria per Le Club ai danni di Real Up 5-2 e si conferma capolista del girone. Nell'Amatori League di Calcio a 5 Girone A il Bar Tavernetta trova un importante vittoria superando 3-2 la Luppoleria. Threemendous schianta la Floricoltura GB 7-2 e si porta al primo posto in classifica.

Rebeldes - Silver League C11

GreenGold San Polo - Silver League C11

Footballstars San Protaso - Silver League C11-2

FC S.Antonio - Silver League C11

Foto pubblico - Rebeldes vs S.Antonio

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai Rebeldes il derby con S.Antonio, PFA in striscia positiva

SportPiacenza è in caricamento