Venerdì, 12 Luglio 2024
Calcio Amatoriale Italiano

24H di Vigolzone: grande successo di partecipanti e pubblico per la 8a edizione del Torneo. Foto

A vincere il rinomato torneo sono stati i Roccella Boys

Sono i Roccella Boys i vincitori della 8^ edizione della 24H di Vigolzone: una edizione record con 25 squadre partecipanti e un folto pubblico che è accorso sin dalle battute iniziali del sabato sera.
I Roccella Boys, dopo aver conquistato la 1^ posizione nel Girone Eliminatorio senza subire alcuna sconfitta, hanno superato negli ottavi di finale per 2-0 Alluminio Sistemi, quindi nei Quarti di Finale hanno avuto la meglio ai rigori di Emotion Art (tra le cui fila ha partecipato Francesca Imprezzabile, giocatrice professionista piacentina in forza alla Ternana). Il giovane team di Vigolzone ha poi sconfitto in semifinale per 4-3 The Lab. Quindi nella Finalissima il 3-1 definitivo sul Real Madrink.
Eletto miglior giocatore del torneo Matteo Ferrario che ha trascinato i Roccella Boys alla vittoria; il giovanissimo Etan Bertuzzi, classe 2007, del Real Madrink vince la palma di miglior portiere; infine Massimo Baia, difensore in forza a Lambri Frutta, è risultato il miglior marcatore della fase finale.
Al 3° posto si è classificato il Perroquet Cafe' che nella finalina ha avuto la meglio per 3-1 di The Lab - M.N. Costruzioni in Ferro.


FOTO DI SQUADRA clicca qui per guardarle


FOTO PREMIAZIONI clicca qui per guardarle

THE LAB M.N. COSTRUZIONI IN FERRO - 4^ CLASSIFICATA

ROCCELLA BOYS - 1^ CLASSIFICATA

REAL MADRINK - 2^ CLASSIFICATA

MATTEO FERRARIO - MIGLIOR GIOCATORE

MASSIMO BAIA - CAPOCANNONIERE

LE PERROQUET CAFE' - 3^ CLASSIFICATA

ETAN BERTUZZI - MIGLIOR PORTIERE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

24H di Vigolzone: grande successo di partecipanti e pubblico per la 8a edizione del Torneo. Foto
SportPiacenza è in caricamento