rotate-mobile
Venerdì, 7 Ottobre 2022
Calcio a 5

Serata di semifinali al Torneo Libertas: Frontoni-Correggio e Alzheimer-Edil Cerbi

Martedì 5 luglio dalle 21.15 si decidono le due formazioni che giovedì 7 si contenderanno lo storico trofeo

Giorno di semifinali al Torneo Libertas, che martedì 5 luglio vive una delle serate più attese, quella che definirà le due formazioni pronte a giocarsi l’ambito trofeo nella giornata di giovedì 7 luglio.

Alle 21.15 il Calamari apre le porte per la sfida fra Revisioni Frontoni, storica partecipante alla manifestazione e sempre con grandi ambizioni, e l’Autorel Auto Il Correggio, campione in carica visto che è stato capace di vincere l’ultima edizione giocata nel 2019 prima dello stop per il covid. Revisioni Frontoni dopo un tranquillo girone eliminatorio, chiuso in testa con 7 punti, ha superato senza problemi nei Quarti di finale Rmc con un perentorio 9-1. Un po’ più complicata la gara dell’Autorel Auto Il Correggio: dopo aver dominato il raggruppamento ha vinto la prima sfida a eliminazione diretta solamente ai supplementari, 6-3 con Carlo Manzella.

Nella seconda semifinale si affrontano alle 21.15 Associazione Alzheimer e Edil Cerbi Forelli Cromature. I primi, da anni sempre fra i migliori, hanno rischiato nei Quarti contro Emilia Informatica, battuta 10-9 solamente ai rigori ad oltranza. I secondi invece hanno avuto vita facile con Ltp battuta con un netto 6-3.

Il programma delle semifinali di martedì 5 luglio

21.15 Revisioni Frontoni-Autorel Auto Il Correggio, 22.15 Associazione Alzheimer-Edil Cerbi Forelli Cromature

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata di semifinali al Torneo Libertas: Frontoni-Correggio e Alzheimer-Edil Cerbi

SportPiacenza è in caricamento