rotate-mobile
Calcio a 5

Inizia il Torneo Libertas: il calendario della prima settimana

Dal 6 giugno calcio d'inizio al Calamari per la storica manifestazione che torna dopo una lunga pausa provocata dal covid. Dodici squadre ai nastri di partenza, due gare a serata

Dodici formazioni, tre gironi, un mese di spettacolo. Inizia lunedì 6 giugno il Torneo Libertas che quest’anno vive l’edizione numero 48. Dopo due stagioni di stop riflettori di nuovo accesi sul campo Calamari per una manifestazione storica, la più attesa in campo provinciale e non solo.

Fischio d’inizio il 6 giugno, quando i primi a scendere sul terreno di gioco saranno (alle 21.15) Revisioni Frontoni e Edil Cerbi-Forelli Cromature, mentre alle 22.15 toccherà a Rmc-Zelig Pizza; entrambe le gare sono previste per la prima giornata del Girone A.

Martedì 7 spazio agli altri due raggruppamenti. Alle 21.15 Carlo Manzella-Giovi’s Caffè (Girone B), alle 22.15 Dazz Team-Emilia Informatica (Girone C). Giovedì 9 si chiude la prima settimana di partite e anche la prima giornata, alle 21.15 Pizzeria Camilla-Associazione Alzheimer (Girone B) e alle 22.15 l’Autorel Auto Il Correggio, vincitore dell’ultima edizione disputata nel 2019, affronterà l’Ltp in una gara valida per il Girone C.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inizia il Torneo Libertas: il calendario della prima settimana

SportPiacenza è in caricamento