rotate-mobile
Venerdì, 7 Ottobre 2022
Calcio a 5

Torneo Libertas - L'Autorel Il Correggio in semifinale solo dopo i supplementari. VIDEO

Carlo Manzella si arrende 6-3 dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. Giovedì al Calamari doppia sfida, venerdì di nuovo in campo

I campioni in carica dell’Autorel Il Correggio, fra i grandi favoriti anche nell’edizione di quest’anno, soffrono più del previsto per raggiungere le semifinali del Torneo Libertas. A metterli in grande difficoltà è Carlo Manzella, che passa in vantaggio e poi gioca una partita tutta sostanza lasciando pochissimi spazi agli avversari. I tempi regolamentari si chiudono sul 2-2, così sono necessari i supplementari per decidere la prima formazione qualificata fra le migliori quattro. A questo punto Il Correggio alza i giri e trova un vantaggio che Manzella non riesce più a ricucire: finisce 6-3 una partita spettacolare e sicuramente apprezzata dal folto pubblico presente al Calamari.

Quella fra Autorel Il Correggio e Carlo Manzella è stata l’unica gara giocata: l’altro Quarto di finale fra Revisioni Frontoni e Rmc, inizialmente programmato per martedì e poi rinviato a mercoledì per il maltempo, è stato ulteriormente posticipato e si giocherà venerdì 1 luglio alle 21.15.

Giovedì 30 giugno in campo per le altre due sfide dei Quarti: alle 21.15 Associazione Alzheimer-Emilia Informatica, alle 22.15 Ltp-Edil Cerbi Forelli Cromature. Per i Quarti di finale l'ingresso sarò ancora gratuito.

Martedì 5 luglio sono previste le semifinali, giovedì 7 la finale che decreterà la vincitrice dell’edizione numero 48 del Torneo Libertas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo Libertas - L'Autorel Il Correggio in semifinale solo dopo i supplementari. VIDEO

SportPiacenza è in caricamento