menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Revisione Frontoni nei quarti ha battuto 7-1 l'Arpa Serigrafia

La Revisione Frontoni nei quarti ha battuto 7-1 l'Arpa Serigrafia

Amici Alzheimer-Il Correggio e Frontoni-Atletico Priazzi: lunedì semifinali al Torneo Libertas

Alle 21.15 e alle 22.15 nella storica location del campo Calamari si decidono le due finaliste del trofeo estivo piacentino più prestigioso

Mitsu Spacestar-3Si riaccendono i riflettori del Calamari per una serata che si preannuncia ricca di pathos. Lunedì 1 luglio vanno in scena le semifinali del Torneo Libertas: le migliori quattro squadre dell’edizione numero 47 si sfidano per proseguire il sogno di alzare al cielo la coppa più prestigiosa del calcio a 5 della nostra provincia. Quando si arriva a questo punto non esistono più favoriti, anche perché i quarti di finale hanno dimostrato che il livello è altissimo e l’equilibrio non permette di stilare pronostici. Eliminati i campioni in carica dell’Rg Impianti, alla penultima tappa della manifestazione sono arrivati Associazione Amici Alzheimer, Autorel Auto Il Correggio, Revisione Frontoni e Atletico Priazzi.

Il programma prevede alle 21.15 Associazione Amici Alzheimer-Autorel Auto Il Correggio, mentre alle 22.15 scenderanno in campo Revisione Frontoni-Atletico Priazzi. Nei quarti di finale l’unica formazione che ha avuto un compito semplice è stata la Revisione Frontoni, capace di battere con un netto 7-1 l’Arpa Serigrafia, mentre Associazione Amici Alzheimer e Atletico Priazzi sono dovuti ricorrere ai supplementari per superare il turno e accedere fra le magnifiche quattro. E visto il livello non è da escludere che anche lunedì gli spettatori possano assistere a uno spettacolo che vada oltre i tempi regolamentari per conoscere le due finaliste del Libertas.

L’ultimo appuntamento del torneo è fissato per mercoledì 3 luglio: alle 21.15 finale per il terzo posto, alle 22.15 la finalissima che decreterà il vincitore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento