rotate-mobile
Calcio a 5

Amici Alzheimer-Il Correggio e Frontoni-Atletico Priazzi: lunedì semifinali al Torneo Libertas

Alle 21.15 e alle 22.15 nella storica location del campo Calamari si decidono le due finaliste del trofeo estivo piacentino più prestigioso

Mitsu Spacestar-3Si riaccendono i riflettori del Calamari per una serata che si preannuncia ricca di pathos. Lunedì 1 luglio vanno in scena le semifinali del Torneo Libertas: le migliori quattro squadre dell’edizione numero 47 si sfidano per proseguire il sogno di alzare al cielo la coppa più prestigiosa del calcio a 5 della nostra provincia. Quando si arriva a questo punto non esistono più favoriti, anche perché i quarti di finale hanno dimostrato che il livello è altissimo e l’equilibrio non permette di stilare pronostici. Eliminati i campioni in carica dell’Rg Impianti, alla penultima tappa della manifestazione sono arrivati Associazione Amici Alzheimer, Autorel Auto Il Correggio, Revisione Frontoni e Atletico Priazzi.

Il programma prevede alle 21.15 Associazione Amici Alzheimer-Autorel Auto Il Correggio, mentre alle 22.15 scenderanno in campo Revisione Frontoni-Atletico Priazzi. Nei quarti di finale l’unica formazione che ha avuto un compito semplice è stata la Revisione Frontoni, capace di battere con un netto 7-1 l’Arpa Serigrafia, mentre Associazione Amici Alzheimer e Atletico Priazzi sono dovuti ricorrere ai supplementari per superare il turno e accedere fra le magnifiche quattro. E visto il livello non è da escludere che anche lunedì gli spettatori possano assistere a uno spettacolo che vada oltre i tempi regolamentari per conoscere le due finaliste del Libertas.

L’ultimo appuntamento del torneo è fissato per mercoledì 3 luglio: alle 21.15 finale per il terzo posto, alle 22.15 la finalissima che decreterà il vincitore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici Alzheimer-Il Correggio e Frontoni-Atletico Priazzi: lunedì semifinali al Torneo Libertas

SportPiacenza è in caricamento