rotate-mobile
Calcio a 5

Lunedì 9 luglio le finali del Torneo Libertas: si assegna il trofeo numero 46

A contendersi il titolo Rossetti e Autorel Correggio. La gara per il terzo e quarto posto vedrà di fronte Frontoni/Codino Ruote e Civardi Anticorrosione. Si inizia alle 21.30

Un mese di gare, dodici serate intensissime, ventiquattro partite ricche di pathos. Ancora poche ore e si conoscerà la regina del Torneo Libertas 2018, edizione numero 46 del torneo estivo più conosciuto e prestigioso della nostra provincia (e non solo). Appuntamento lunedì sera 9 luglio, quando alle 21.30 si assegnerà il terzo posto. In campo Frontoni/Codino Ruote e Civardi Anticorrosione. Sulla carta i primi dovrebbero essere favoriti, se manterranno la stessa rosa delle gare precedenti, ma nelle ultime giornate si è capito che questo Torneo Libertas è paragonabile ai Mondiali: chiunque faccia previsioni è destinato a sbagliarle. E’ successo nelle combattutissime semifinali, così anche nelle gare di lunedì diventa difficile trovare un favorito.

Soprattutto nella sfida in programma alle 22.30, che varrà la vittoria nel torneo e presenterà in campo Rossetti Market e Autorel Correggio. Impossibile indicare chi parte con i favori del pronostico, scontato invece prevedere che si tratterà di una partita equilibratissima e capace di regalare spettacolo dal primo all’ultimo istante. Come d’altronde, storicamente, sono sempre state le finali del Torneo Libertas. Appuntamento dunque a lunedì, per una serata all’insegna dello spettacolo e del divertimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunedì 9 luglio le finali del Torneo Libertas: si assegna il trofeo numero 46

SportPiacenza è in caricamento