rotate-mobile
Sabato, 3 Dicembre 2022
Calcio a 5

Torneo di Bettola - Immergas e Trattoria Perani staccano il pass per le semifinali

Lunedì sera gli altri due quarti di finale: Bar Roma – Acc Molinelli\Eni Station e MC Cavanna – Bar Centrale

Bellissimo calcio sull’asfato di Bettola, che non delude le aspettative e come ci si poteva immaginare i quarti di finale portano nuovi protagonisti e il record di pubblico. Il primo quarto di finale vede Immegas prevalere in una bellissima partita su un Tequila Pub un po’ rimaneggiato ma con un rinforzo del calibro di Jakimosky. Proprio grazie ad una bellissima azione personale del nuovo giocatore del Nibbiano e ad un autogol, la compagine Bettolese si porta sul 2 a 0, con Immergas che viene fermata da un paio di buoni interventi di Gaudenzi. L’infortunio di Cinà lascia il Tequila Pub senza cambi ed a forte trazione anteriore, così Immergas guidata da un Filipov a tutto campo inizia la rimonta e a fine primo tempo, grazie alla doppietta di Mitev e al gol di Spotti è già compiuta. Il Tequila Pub nel secondo tempo parte bene e cerca il pareggio, ma in contropiede sul finire di gara Spotti e Filipov chiudono la partita. Di Visconti sul finire il gol che fissa il risultato di 5 a 3 per Immegas.
Nella seconda partita risultato più netto con Train Station che rimane in partita solo il primo tempo grazie alla rete su punizione di Moscheri, ma Trattoria Perani chiarisce subito la sua superiorità con Dametti, Silva e Jesini e a fine primo tempo il risultato è sul 3 a 1. Sono poi Maggi ed ancora Jesini a chiudere presto la partita nel secondo tempo sul risultato di 5 a 1.
La settimana calcistica in Valnure finisce qui e lascia ora spazio spazio ai mercatini del giovedì, stavolta allietati da Christoph Hartmann ed i membri della Filarmonica di Berlino, venerdì ballo liscio con Gianni Morisi e sabato grande appuntamento con la “Agri-Silent Disco” dove la piazza Bettolese si trasformerà da stadio a discoteca silenziosa a cielo aperto. Il torneo tornerà la prossima settimana con i quarti lunedì, e poi semifinali mercoledì e la gran finale sabato 30 luglio a cui seguiranno le premiazioni.

RISULTATI PRIMA GIORNATA QUARTI DI FINALE

Immergas – Tequila Pub 5 – 3

Marcatori Immergas: Igor Mitev (2), Filipov Ivan, Mattia Spotti

Marcatori Tequila Pub: autogol, Jakimosky


Trattoria Perani – Train Station 5- 1

Marcatori Trattoria Perani:Dametti Mattia, Silva Stefano, Maggi Alessandro, Jesini Daniele (2)

Marcatori Train Station: Moscheri Andrea detto Dudù

PROSSIMO TURNO QUARTI DI FINALE


LUNEDì 25 LUGLIO

h. 21         Bar Roma – Acc Molinelli\Eni Station
h. 21,45     MC Cavanna – Bar Centrale

TRATTORIA PERANI-3

IMMERGAS

TRAIN STATION-3TEQUILA PUB-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo di Bettola - Immergas e Trattoria Perani staccano il pass per le semifinali

SportPiacenza è in caricamento