Calcio a 5

A Podenzano le finali del Memorial Andrea Cavanna; c'è anche la lotteria benefica

Domenica 17 luglio dalle 19.45 le semifinali, a seguire le gare decisive. Sul campo funzioneranno anche gli stand gastronomici

Gran finale domenica 17 luglio a Podenzano, dove sono in programma le gare decisive per il Memorial Andrea Cavanna. Si comincia alle 19.45 con le semifinali, a seguire la finale per il terzo posto e la finalissima.

A contendersi la vittoria saranno: Team Diablo, Pubblica San Giorgio, Real Mai Drit e Persa a tavolino. Tutte queste squadre hanno una particolarità che le ha portate ad arrivare fino in fondo: qualcuno ha un collettivo affiatato, altri un portiere sopra la media o giocatori con il cambio di passo. Ma soprattutto fra le proprie fila tutte annoverano un calciatore del gentil sesso, un vero e proprio cobra con l'istinto da killer in fatto di reti segnate. Chi avrà in mano la carta vincente? Per scoprirlo bisognerà attendere domenica sera dalle 19.30.

Per tutti gli spettatori sono previste le altre due attrazioni da non dimenticare: la cucina e la lotteria benefica con le maglie di Juve e Inter in palio. Alle premiazioni interverranno anche il sindaco di Podenzano e la famiglia di Andrea Cavanna.

Memorial Andrea Cavanna 1-2

Memorial Andrea Cavanna 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Podenzano le finali del Memorial Andrea Cavanna; c'è anche la lotteria benefica
SportPiacenza è in caricamento