rotate-mobile
Martedì, 29 Novembre 2022
Calcio a 5

Calcio Femminile - Tornano le terribili ragazze della Pipa Inversa. Esordio con vittoria

Tutte in rosa, le partite interne si giocano al Polisportivo Piacenza. Presidente è Paolo Molinelli, l’allenatrice è Valentina Rezoagli e davanti c'è il bomber Melissa Inconis. «Il campionato Uisp di Parma è di spessore»

Tornano in campo nella stagione 2022/2023 le ragazze della Asd Pipa Inversa. «Grazie ai nostri sponsor Bar Tabacchi Pipa Inversa, Sosteria, Marco Bedini studio fotografico e Ristorante la Conchiglia siamo riuscite a fare qualcosa d'importante visto che, dopo qualche anno di assenza, ritorna la Pipa Inversa che partecipa per la prima volta al Campionato Uisp di Parma» dice il presidente Paolo Molinelli.
«E’ un campionato di spessore rispetto al solito svolto a Piacenza. Mercoledì 12 ottobre abbiamo giocato la prima partita contro l’Astra, terminata 8-3 per noi. Apre le marcature Polloni, poi cinque reti di Inconis, Masuzzo su rigore e ancora Inconis per una partita mai in discussione» spiega il capitano Melissa Inconis.
«La nostra prossima gara sarà giovedì 20 ottobre sul a Fontevivo. Un campo non semplice per squadra forte e collaudata» chiude l’allenatrice Valentina Rezoagli.
Una rosa importante quella della Pipa Inversa che può contare su Giorgia Bedini che nell'ultimo campionato  disputato è stata il miglior portiere e il cannoniere Melissa Inconis che ha chiuso con 28 reti. Le partite casalinghe si giocano al Polisportivo di Piacenza al mercoledì alle ore 21 e tra pochi giorni sarà anche inaugurata una pagina Instagram con foto e video delle partite della Pipa Inversa.

La Rosa della Pipa Inversa

1 Bedini Giorgia
3 Rimondi Manuela
7 Inconis Melissa (capitano)
8 Leo Alessandra
11 Masuzzo Valentina
15 Nuca Alice
17 Polloni Elisa
22 D’auria Beatrice
24 Cervini Francesca
44 Preda silvia
70 Pinna Silvia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Femminile - Tornano le terribili ragazze della Pipa Inversa. Esordio con vittoria

SportPiacenza è in caricamento