rotate-mobile
Calcio a 5

Calcio a 5 - Una super Area Indoor batte la Vimercatese 7 a 5 e aggancia la vetta

Un Area Indoor sulle ali dell’entusiasmo batte la forte Vimercatese e raggiunge la vetta in concomitanza con Palaextra e Chignolese ( ma con una partita in meno ) che si disputerà lunedì 03 12 alle ore 21 a Castel San Giovanni contro MGM 2000.
Primo tempo con l' Area che parte a razzo e dopo 8 minuti si porta sul 3 - 0 con gol 2 volte di Pego e Campos. La Vimercatese non ci sta e dopo 2 miracoli di Vangieri trova l'angolino giusto per il 3 - 1 ma un ottima giocata con atterramento in area su Montagna ( rigore solare ) che Campos realizza per il 4 - 1 e si va al riposo.
Secondo tempo: dopo 2 minuti la Vimercatese trova il gol ma ma poco dopo il solito Montagna riporta l’Area a + 3. Partita Finita? Assolutamente no perché la forte Vimercatese non ci sta e nel giro di 2 minuti si porta a - 1. Mister Losi chiama il time out per ricomporre le idee e a 4 minuti dalla fine un altro rigore solare porta bomber Pego a realizzare la sua tripletta personale per il 6 - 4 a questo punto la Vimercatese inserisce l'uomo di movimento e trova il 6-5, tuttavia poco dopo un’ottima azione corale porta Lavecchia a infilare il 7-5 e chiudere di fatto la partita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5 - Una super Area Indoor batte la Vimercatese 7 a 5 e aggancia la vetta

SportPiacenza è in caricamento