Questo sito contribuisce all'audience di

Calcio a 5 - Sconfitto il BaraccaLuga. Vince la Juniores

Prima sconfitta in campionato per il BaraccaLuga in casa del Future House squadra ben organizzata e brava tecnicamente. Si capisce subito che sarà una partita giocata al 100% da entrambe le squadre che sono la prima e la seconda del campionato C2...

Calcio a 5 - Sconfitto il BaraccaLuga. Vince la Juniores - 1
Prima sconfitta in campionato per il BaraccaLuga in casa del Future House squadra ben organizzata e brava tecnicamente. Si capisce subito che sarà una partita giocata al 100% da entrambe le squadre che sono la prima e la seconda del campionato C2. Ad inizio partita il Baracca costruisce azioni gol con Tinelli, De Freitas e Di Spirito ma gli avversari creano altrettante occasioni. Il primo tempo di conclude sullo 0-0 ma si capisce che anche la seconda frazione di gioco sarà combattuta. Partono subito forte gli avversari e Molinari salva con due parate il risultato poi occasioni per Galli e Franchi ma dopo una serie di calci d'angolo a favore dei ragazzi di mister Arduzzoni il Future House passa in vantaggio. I piacentini però non si perdono d'animo e raggiungono subito il pareggio con Turci su passaggio di De Freitas. Ancora parate di Molinari e gli avversari con portiere di movimento passano in vantaggio. Poi il 3-1 ma il BaraccaLuga ha ancora buone occasioni con Galli che prende il palo poi tiro di Di Spirito e Turci. Ancora portiere di movimento per il Future House che segna il 4-1 e sul finale De Freitas fissa il risultato sul 4-2.

La Juniores del BaraccaLuga parte molto bene andando in vantaggio di tre gol con Catalano Compaore e Miano che mettono subito in chiaro le cose. Gli avversari sotto di tre gol giocano con il portiere in movimento ed ecco che Buci sfrutta il portiere fuori area e segna dalla sua porta. Complice una distrazione gli avversari trovano il goal ma poi Tinnirello di giustezza infila il 5 a 1 che chiude il primo tempo. Nel secondo tempo i piacentini partono un po' stanchi, gli avversari giocano sempre con il portiere in movimento ma il Baracca riesce con Catalano ad insaccare il 6-1.
I piacentini hanno un piccolo crollo psicologico e fisico e prendono tre goal ravvicinati ma reagiscono subito con Miano che parte dalla sua porta in azione personale salta due uomini va sul fondo crossa per Spahiu che insacca. L'inesperienza non aiuta il Baracca che subisce due gol nel finale. Buci salva il pareggio facendo tre miracoli.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

  • Lecco-Piacenza 2-4: un super Corradi lancia i biancorossi

  • La Pedrini durissima contro Piacenza: «Si sciacquino la bocca prima di parlare di Callipo»

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento